Amici 22, anticipazione clamorosa: Maria De Filippi l’ha fatta fuori

24/07/2022

In vista della prossima edizione di Amici, che prenderà il via a settembre, emerge una clamorosa indiscrezione lanciata da TvBlog. Dopo l’anticipazione del ritorno di Arisa tra i coach del talent, è arrivata la conferma, in concomitanza con il nome che invece verrà fatto fuori definitivamente da Maria De Filippi. 

Diversi cambiamenti ci saranno nella prossima edizione di Amici. Dopo la vittoria di Luigi Strangis, con il suo brano “Tienimi stanotte” che è diventato ben presto una delle hit che ci stanno accompagnando in questa estate, il talent di Maria De Filippi tornerà a settembre con tanti giovani ragazzi che vogliono mostrare le proprie qualità, imparando nella scuola e provando a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Oltre ai casting, gli autori stanno pensando a qualche cambiamento importante, soprattutto tra i coach. Confermata la presenza di Lorella Cuccarini tra i professori di canto per il secondo anno consecutivo, è già arrivata una prima anticipazione esclusiva sul programma: Arisa, infatti, tornerà nel talent!

Amici 22: Arisa arriva al suo posto

Arisa-lascia-ragazzo

Arisa era stata una delle coach di canto nell’edizione di Amici 2020/2021, mentre lo scorso anno la cantante aveva deciso di passare alla Rai, partecipando prima al Cantante Mascherato e poi a Ballando con Le Stelle, dove ha conquistato la vittoria danzando in coppia con Vito Coppola. Ora, però, Arisa avrebbe riallacciato i rapporti con Maria De Filippi e sarebbe pronta a tornare nel talent.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Stando all’indiscrezione riportata da TvBlog, è escluso che i professori di canto possano essere quattro. Questo significa che ci sarà un’esclusione eccellente, e Maria De Filippi ha già deciso qual è il nome che verrà “fatto fuori”: Anna Pettinelli. Al momento, infatti, non sembrano esserci alternative, con la conferma di Lorella Cuccarini nel settore del canto e quindi con l’impossibilità di “sostituire” le cattedre di ballo e canto per permettere l’ingresso di Arisa ad Amici.

Dopo tre anni, quindi, sarebbe arrivata al termine l’esperienza professionale di Anna Pettinelli ad Amici. Per la gioia di Rudy Zerbi, Arisa prenderà il suo posto!