Sanremo 2023: Gigi D’Alessio in gara? Forse sì, ma insieme a lui

23/09/2022

Gigi D’Alessio tornerà sul palco dell’Ariston? L’indiscrezione, lanciata da Amedeo Venza, ha del clamoroso in particolare perché non sarà da solo a partecipare! Il cantante, infatti, potrebbe tornare a Sanremo 2023 e farlo con una persona molto importante per lui, che sta muovendo i primi passi nel mondo della musica. 

Tra i concorrenti del prossimo Festival di Sanremo potrebbe esserci di nuovo Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano potrebbe tornare sul Palco dell’Ariston, come rivelato in anteprima da Amedeo Venza, ma questa non è l’unica indiscrezione che sta circolando in queste ore! Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip e tv, potrebbe esserci una vera e propria sorpresa!

Come tutti i telespettatori di Canale 5 sanno, il figlio di Gigi D’Alessio, Luca, ha partecipato all’edizione di Amici 21. Pur non essendo arrivato fino alla fine del percorso, con un’eliminazione a sorpresa durante il serale, LDA (questo il nome d’arte di Luca D’Alessio) sta tentando di iniziare la sua carriera nel mondo della musica.

E per lui, potrebbe già esserci la chance di esibirsi sul palco dell‘Ariston?

Sanremo 2023: Gigi D’Alessio e LDA insieme?

Gigi-DAlessio-e-LDA-2-


Leggi anche: Gigi D’Alessio: frecciatina ad Anna Tatangelo?

Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, Gigi D’Alessio potrebbe accettare di partecipare al Festival di Sanremo, ma solo in coppia con il figlio LDA. Al momento, ovviamente, si tratta solo di un’ipotesi non confermata, ma se così fosse si tratterebbe di una bella notizia, soprattutto per i fan dell’ex concorrente di Amici.

Di recente Gigi D’Alessio si è esibito sul palco proprio insieme a suo figlio, facendogli una bellissima dedica e rivelando che finalmente non si dice più che LDA è “figlio di”, ma è Gigi D’Alessio ad essere diventato il “papà di”. Tra padre e figlio c’è un bellissimo rapporto e sicuramente i due sarebbero ben felici di condividere questa esperienza sul palco dell’Ariston. Sarà davvero così? E’ ancora presto per l’ufficialità dei cantanti, ma sicuramente Amadeus ci regalerà qualche bella sorpresa.