GF Vip, Clarissa Selassié pronta al debutto: il nuovo progetto

23/09/2022

Clarissa Selassiè sta per debuttare come cantante dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente del reality, la minore tra le sorelle Selassié, non ha mai nascosto, esattamente come Lulù e Jessica, di avere una grande passione per il mondo della musica e di voler provare a lanciarsi in questa carriera, e ora il sogno potrebbe diventare realtà. 

Clarissa Selassié sta per intraprendere una nuova avventura nel mondo dello spettacolo, e più precisamente in quello della musica. Esattamente come le sorelle, ormai note al pubblico della televisione per la partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, anche Clarissa aveva un sogno nel cassetto, ovvero quello di diventare una cantante.

E così, ecco che questo sogno è finalmente diventato realtà. Nell’ultimo periodo anche Lulù Selassiè ha raccontato di aver iniziato ad incidere un pezzo nello studio di registrazione, ma la prima a uscire con il singolo è stata Clarissa. Siete curiosi di sapere di cosa parla la sua canzone?

GF Vip: il primo singolo di Clarissa

Clarissa-Selassie-Instagram

Clarissa Selassiè qualche giorno fa aveva annunciato che presto sarebbe uscito il primo brano cantato da lei, dando anche un piccolo indizio sul titolo e sul contenuto del pezzo:

Dopo tanti mesi di attesa e di duro lavoro posso finalmente annunciarvi che il mio primo singolo uscirà venerdì a mezzanotte! Nel frattempo provate a indovinare il titolo della canzone con questa emoj.

Clarissa Selassiè, infatti, aveva accompagnato alla descrizione del post un cuore spezzato con il segno meno accanto, un chiaro indizio per il titolo del brano. “Love you less“, questa la canzone pubblicata dalla più giovane delle principesse. Stando a quanto riportato, il singolo è stato scritto proprio da Clarissa, con la collaborazione di Davide Papasidero di X-Factor.