GF Vip 7, Elettra Lamborghini diffida tutti: la reazione di Ginevra

23/09/2022

Dopo le dichiarazioni di Ginevra Lamborghini durante i primi giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, è arrivata una dura presa di posizione da parte di Elettra Lamborghini, che da anni non ha più rapporti con la sorella. La cantante ha diffidato il programma e Ginevra ha reagito in questo modo… 

Uno dei casi di questo Grande Fratello Vip 7 è il rapporto controverso tra Ginevra Lamborghini, entrata lunedì nella casa, e la sorella Elettra. Stando a quanto raccontato da Ginevra in questi primi giorni di reality, i rapporti tra le due si sarebbero interrotti bruscamente senza un apparente motivo, e questa situazione andrebbe avanti da anni.

Ginevra Lamborghini ha confessato a tutti che vorrebbe recuperare il rapporto con la sorella, che però sembra aver messo un muro nei suoi confronti. Ieri sera, durante la diretta, Alfonso Signorini ha voluto affrontare con lei l’argomento, rivelando però che Elettra Lamborghini si è gia mossa in direzione opposta!

GF Vip: Ginevra Lamborghini chiede scusa

jpg_20220923_101517_0000

Prima ancora di iniziare la conversazione, Alfonso Signorini ha confessato che, tramite i legali, Elettra Lamborghini ha fatto arrivare una diffida al programma e alla sorella Ginevra. Di fronte a questa notizia, la ragazza ha confessato che in fondo poteva aspettarselo: “Diciamo di sì, forse sono stata troppo ingenua”.


Leggi anche: Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

Subito dopo Ginevra Lamborghini ha confidato che il rapporto con Elettra si è incrinato fin dall’infanzia: “Non incolpo i miei genitori”, ha specificato, pur raccontando di una competizione tra sorelle che forse ha ferito profondamente Elettra. Dopo il racconto, però, Ginevra Lamborghini ha provato a fare un gesto distensivo nei confronti della sorella, scusandosi per essersi comportata in maniera sbagliata e a volte cattiva semplicemente perché si sentiva esclusa.

E quando Alfonso Signorini le ha chiesto di fare un appello alla sorella, Ginevra Lamborghini ha detto: “La mia porta sarà sempre aperta”. Ora, quindi, la palla passa ad Elettra: le due sorelle riusciranno davvero a chiarirsi?