Ballando Con Le Stelle: vincitrice del dancing show nuovo giudice?

02/07/2022

A ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle, ma la presenza dei cinque giudici non è ancora stata completamente confermata. Secondo alcuni rumor delle scorse ore, a fare il suo ingresso in giuria potrebbe esserci uno dei personaggi vincitori delle scorse edizioni del dancing show.

Sabato 8 ottobre tornerà in prima serata su Rai Uno Ballando Con Le Stelle. Il successo del dancing show condotto da Milly Carlucci, cresciuto edizione dopo edizione ha fatto sì che alle dieci puntate previste ogni anno, per il prossimo se ne aggiungerà un’undicesima.

Ancora con poche notizie certe riguardo alla diciassettesima edizione, non tutti i giudici sono stati confermati, così alcune indiscrezioni delle scorse ore farebbero l’ipotesi dell’arrivo di una ex vincitrice di Ballando Con Le Stelle al tavolo della giuria.

Ballando Con Le Stelle: arriva un nuovo giudice?

Selvaggia-Lucarelli1

Nelle scorse settimane è stata messa in dubbio da molti la presenza di Selvaggia Lucarelli in qualità di giudice alla prossima edizione di Ballando Con Le Stelle.

A destare sospetti è stata proprio la giornalista, che in una delle sue storie Instagram aveva detto che in uno dei suoi impegni lavorativi tra tv e radio, non sarebbe tornata.

In molti hanno quindi pensato che potesse parlare di Ballando Con Le Stelle, ma non ci sono state ancora conferme o smentite al riguardo.

Una ex vincitrice nuovo giudice?

arisa (1)

Mentre si attendono conferme o smentite sulla presenza di Selvaggia Lucarelli nella prossima edizione del dancing show condotto da Milly Carlucci, alcune indiscrezioni hanno sollevato l’ipotesi che Arisa, vincitrice dello scorso anno insieme al ballerino Vito Coppola, possa essere il nuovo volto che sederà al tavolo della giuria.

Anche in questo caso si tratta di ipotesi né confermate né smentite ufficialmente, ma la collaborazione tra Arisa e Milly Carlucci, è un dato di fatto consolidato da ormai diversi anni, iniziata con la sua partecipazione a Il Cantante Mascherato, proseguita con la vittoria a Ballando Con Le Stelle e con la presenza della cantante come ospite alla terza edizione de Il Cantante Mascherato.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale