Sanremo 2020: ascolta tutte le canzoni su Timgate e TIMMUSIC

Ascolta tutte le canzoni in gara al Festival di Sanremo sulla playlist di TIMMUSIC! La playlist si aggiorna automaticamente dopo le serate della kermesse, metti in loop le tue canzoni preferite.

06/02/2020

Puntale come il raffreddore, pungente come la Tari. È iniziato Sanremo, il Festival della Canzone Italiana. Dopo l’ondata di polemiche che ha investito la kermesse e in particolare Amadeus per le sue frasi poco felici (ogni volta che diceva “bella” una donna si sentiva male), sono andate in onda le prime due serate. Quali sono le canzoni che vi sono piaciute di più?

Ascolta le canzoni di Sanremo sulla playlist TIMMUSIC

Diciamoci la verità. Al di là delle polemiche, al di là delle gag, dei look e anche delle provocazioni è la musica la protagonista, con le sue canzoni presentate in gara. Perché aspettare che le passino in radio quando potete comodamente ascoltarle tutte di seguito (e skippare quelle che non vi piacciono)? Sul sito Timgate.it trovate un assaggio di tutte le canzoni della kermesse.

Sulla app TIMMUSIC potete ascoltare per intero tutti i brani in gara nella sezione Sanremo! Scaricate la app TIMMUSIC e potrete anche sfidare i vostri amici e divertirvi con il quiz “Gioca con Sanremo”. Se vi siete persi qualche esibizione, o se siete in fissa con un pezzo, ascoltate la playlist delle canzoni di Sanremo, si aggiorna quotidianamente sulla base delle esibizioni dei cantanti in gara quindi non vi resta che mettere le cuffie e tuffarvi nella musica.


Leggi anche: Sanremo 2022: chi potrebbe affiancare Amadeus?

https://www.instagram.com/p/B8KUVg3jofS/

Ecco tutti i cantanti in gara

Gli artisti sono tanti e i pezzi proposti davvero variegati per stile e messaggio che veicolano. Ecco tutti i cantanti Big protagonisti del festival:

Achille LauroMe ne frego

Alberto UrsoIl sole a est

AnastasioRosso di rabbia

Bugo e MorganSincero

Diodato Fai rumore

Elettra LamborghiniMusica (E il resto scompare)

ElodieAndromeda

Enrico NigiottiBaciami adesso

Francesco GabbaniViceversa

Giordana AngiCome mia madre

Irene GrandiFinalmente io

Junior CallyNo grazie

Le VibrazioniDov’è

LevanteTiki Bom Bom

Marco MasiniIl confronto

Michele ZarrilloNell’estasi o nel fango

Paolo JannacciVoglio parlarti adesso

Piero PelùGigante

Pinguini Tattici NucleariRingo Starr

RancoreEden

Raphael GualazziCarioca

RikiLo sappiamo entrambi

Rita PavoneNiente (Resilienza 74)

ToscaHo amato tutto

Le nuove proposte

Oltre ai big ci sono anche i cosiddetti giovani a sfidarsi in gara: Eugenio in Via Di Gioia con “Tsunami”, Fadi con “Due noi”, Fasma con “Per sentirmi vivo”, Gabriella Martinelli e Lula con “Il gigante d’acciaio”, Leo Gassmann con “Vai bene così”, Marco Sentieri con “Billy blu”, Matteo Faustini con “Nel bene e nel male” e Tecla Insolia con “8 marzo”.


Potrebbe interessarti: Sanremo 2022: Arisa tra gli esclusi del Festival?

Come si vota

Nel corso delle serate, gli artisti in gara verranno votati dalla giuria demoscopica, dalla giuria della sala stampa, dai musicisti e dai coristi dell’Orchestra. Gli spettatori invece potranno esprimere la loro preferenza tramite il televoto. Così, verrà determinata la classifica finale e il vincitore del Festival di Sanremo.

https://www.instagram.com/p/B8KShHoH1oH/?utm_source=ig_web_copy_link

Foto credit: Agenzia Fotogramma