Fariba Tehrani: frecciatina a Ilary Blasi

Fariba Tehrani è tornata a parlare dell’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi. La mamma di Giulia Salemi ha confessato di essersi sentita ostacolata non solo dagli altri compagni, ma anche da Ilary Blasi.

Quella all’Isola dei Famosi è stata un’esperienza molto complicata per Fariba Tehrani che ha confessato di soffrire dei postumi della sua avventura in Honduras anche dopo diverse settimane dal rientro in Italia. La mamma di Giulia Salemi non aveva potuto partecipare a diverse prove di resistenza e di forza proprio per i problemi che l’avevano colpita fin da subito e, di recente, aveva confessato che non tornerebbe mai all’Isola dei Famosi, per i dolori che ha dovuto sentire.

Fariba Tehrani è tornata a parlare a tutto tondo della sua avventura nel reality e non ha risparmiato qualche lamentela per come è stata trattata, soprattutto dalla conduttrice Ilary Blasi. La mamma di Giulia Salemi, infatti, ha confessato di aver notato di non essere una delle naufraghe preferite dal gruppo e di averlo capito fin dai più piccoli gesti:

“Il brutto sono stati cinque giorni di diluvio, ha iniziato a diluviare e io la prima notte dormivo fuori. Mi sono inzuppati i vestiti e per cinque giorni ha fatto freddo. Gli altri primitivi avevano le coperte e non me ne hanno data una. Mi temevano perché io facevo tutto”.

Fariba Tehrani: il rapporto con Ilary Blasi

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha approfondito questo argomento rivelando di non essere stata ostacolata solo dai suoi compagni, fatto che comunque poteva essere comprensibile vista la competizione del reality, ma anche dalla conduttrice Ilary Blasi:

“Ilary sembrava ce l’avesse con me in qualche modo. Lei mi interrompeva spesso, mentre gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perché venivo interrotta. Poi quando c’erano clip su di me diceva di chiudere la Palapa”.

Così Fariba Tehrani ha avuto la sensazione di non poter esprimersi e spiegarsi come invece veniva permesso agli altri. In realtà, però, la mamma di Giulia Salemi ha spiegato che con Ilary Blasi è tutto risolto:

“Alla finale è stata carina, non era Ilary di sempre, mi ha fatto parlare, mi ha fatto intervenire. Magari aveva un’idea di me e da vicino ha capito che sono buona, sono molto umile”.



TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci

TV

GF Vip 6: rivelato il cast ufficiale

TV

Sanremo: Colapesce e DiMartino al dopo-festival?