Rosalinda Cannavò contro Nicolò Zenga? La verità

28/11/2021

Cosa sta succedendo tra Andrea, Nicolò e Walter Zenga? Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere l’assenza dei familiari al matrimonio di Nicolò Zenga e Marina Crialesi. Interpellata da Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò ha parlato per la prima volta di questa situazione, senza negare il clima complicato. 

Rosalinda-Cannavo-Andrea-Zenga

Il matrimonio di Nicolò Zenga e dell’attrice Marina Crialesi ha fatto molto discutere in questi giorni. Alle nozze, celebrate solo alla presenza dei loro amici più intimi, mancavano entrambe le famiglie. Non c’erano, infatti, né Walter Zenga, il padre di Nicolò, né Andrea Zenga, il fratello ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Interpellata a questo proposito da Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò, fidanzata di Andrea Zenga, ha parlato per la prima volta di quello che è successo. L’attrice siciliana, senza entrare nel merito della questione per rispetto dei diretti interessati, ha comunque lasciato intendere che, se la famiglia non ha partecipato, un motivo c’è.


Leggi anche: Rosalinda Cannavò al Festival di Sanremo 2022?

Cosa ha detto Rosalinda Cannavò? Vediamo insieme quali sono state le sue parole a proposito del matrimonio di Nicolò Zenga.

Rosalinda Cannavò: la famiglia Zenga è divisa?

rosalinda-cannavo-

Gabriele Parpiglia, durante la trasmissione Chicche di Gossip, ha cercato di capire, approfittando della presenza di Rosalinda Cannavò, che cosa stia succedendo all’interno della famiglia Zenga. L’attrice, per rispetto di Andrea Zenga, ha preferito non sbottonarsi sull’argomento:

“Io in questa situazione non voglio essere protagonista perché è una questione familiare che riguarda la famiglia del mio compagno e che rispetto… Ed è proprio perché rispetto la situazione e il mio compagno che amo che preferisco stare fuori da tutto questo. Non voglio esprimermi perché non sono io la diretta interessata e non sono io la protagonista”.

Insomma, Rosalinda Cannavò ha preferito non dare alcuna opinione su quello che è successo. Il fatto che non sia arrivata alcuna smentita da parte sua su una situazione di presunta incomprensione a livello familiare, però, potrebbe essere una conferma di quanto il rapporto tra gli Zenga sia ancora molto complicato.

Proprio l’esperienza di Andrea Zenga al GF Vip 5 aveva fatto riavvicinare sia lui che il fratello Nicolò al padre, Walter Zenga. A distanza di mesi, però, qualcosa sembra essere cambiato ancora una volta!