Mattino 5: Flavia Vento truffata? La verità

Mattino 5: Flavia Vento truffata? La verità
-
26/11/2021

Flavia Vento, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, ha voluto raccontare l’esperienza che ha vissuto in questi mesi online. La showgirl, infatti, ha rivelato di essere stata truffata da un uomo che ha finto di essere Tom Cruise. “Non l’ho denunciato, io perdono sempre”, ha confessato Flavia Vento. 

15:30 Flavia Vento a Mattino 5: “Truffata da un finto Tom Cruise”

Come rivelato in questi giorni sui social, Flavia Vento è stata vittima di una truffa. La showgirl, che da anni sta cercando l’amore, pensava di aver trovato la persona giusta online. Non si trattava di un uomo qualsiasi, ma dell’attore americano Tom Cruise! Per mesi, Flavia Vento ha pensato di aver iniziato un flirt con lui, onde poi scoprire che si è trattato solo di un raggiro.

Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, Flavia Vento ha raccontato come tutto è cominciato:

“A maggio avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro profilo con il suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono. Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose”.


Leggi anche: Scala Beaufort per vento e mare: come leggere i dati

Flavia Vento: il tentativo di truffa

15:30 Flavia Vento a Mattino 5: “Truffata da un finto Tom Cruise”

Nonostante Flavia Vento si fosse fidata di questa persona, credendo che fosse veramente Tom Cruise, ben presto ci sono stati dei segnali che non facevano ben sperare:

“Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat”.

C’è stato un momento, però, nel quale anche Flavia Vento ha capito di aver dedicato il suo tempo ad una persona che in realtà voleva solo raggirarla:

“Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea. Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune”.

La showgirl ha confessato che, anche se molto delusa per il fatto di essere stata ingannata, ha scelto di non denunciare questa persona, ricordando che comunque le ha dato tanti consigli e che quest’uomo è sempre stato dolce nei suoi confronti: “Io perdono sempre…”, ha chiuso così il racconto Flavia Vento.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger