Rosalinda Cannavò al Festival di Sanremo 2022?

Rosalinda Cannavò al Festival di Sanremo 2022?
-
28/11/2021

Nuova esperienza per Rosalinda Cannavò dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5? L’attrice siciliana, che conduce il format “Casa Chi” ideato da Gabriele Parpiglia, potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2022 come cantante. Il suo brano sarebbe tra quelli in lizza tra i Big. 

Rosalinda-Cannavo-1

Rosalinda Cannavò sta lavorando ad un progetto top secret? L’attrice siciliana ha vissuto una svolta, anche a livello di carriera oltre che sul piano sentimentale, dopo la partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In questo periodo Rosalinda Cannavò è il volto di “Casa Chi”, il programma basato su interviste e approfondimenti ideato da Gabriele Parpiglia.

Tra i sogni di Rosalinda Cannavò, da sempre appassionata di cinema e recitazione, c’è anche quello di poter cantare un giorno. Da quando è uscita dalla casa del GF Vip, l’attrice ha condiviso spesso su Instagram le sue lezioni di canto e, ora, è arrivata un’indiscrezione sul futuro: per Rosalinda Cannavò ci potrebbe essere l’opportunità di salire sul palco dell’Ariston?


Leggi anche: Rosalinda Cannavò contro Nicolò Zenga? La verità

Rosalinda Cannavò: canzone per Sanremo?

rosalinda-cannavo-conduttrice-gfvip

Secondo quanto riportato, sembra che Rosalinda Cannavò abbia presentato un brano che si candida tra quelli papabili per essere in gara nel prossimo Festival di Sanremo nella categoria dei Big:

“In accordo con New Gig Promotion, l’agenzia discografica che segue il management e l’etichetta discografica QME Music hanno deciso di presentare ufficialmente il suo brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo”.

Per capire se questa indiscrezione sia vera oppure no bisognerà attendere per lo meno la metà di dicembre, quando verrà conclusa la competizione tra i talenti di Sanremo Giovani. I primi due classificati saranno di diritto tra i Big in gara a Sanremo 2022, nella terza edizione consecutiva condotta da Amadeus.

Come ulteriore indizio su questa indiscrezione, ci sono alcune dichiarazioni rilasciate da Rosalinda Cannavò, che aveva confessato la sua passione per il canto: “La musica è sempre stata uno dei miei obiettivi e sono contenta di questa opportunità”. La selezione dei 22 cantanti che parteciperanno a Sanremo 2022 è ancora in corso, quindi non è dato sapere se davvero Rosalinda potrà essere tra questi.

In caso di conferma, si tratterebbe di una grandissima occasione che potrebbe cambiare il destino professionale dell’attrice!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger