GF Vip: Giucas Casella usciva con Tina?

GF Vip: Giucas Casella usciva con Tina?
-
30/11/2021

Ieri sera Patrizia De Blanck è tornata nella Casa del Grande Fratello, dove ha subito bacchettato Giucas Casella per aver detto che lei è uscita insieme a lui. L’uomo, però, nel difendersi ha tirato in ballo Tina Cipollari: i due uscivano insieme?

Giucas-Casella

Dopo le sue recenti dichiarazioni su Patrizia De Blanck ieri sera Giucas ha affrontato la contessa più famosa della tv che è entrata nella Casa di Cinecittà per bacchettarlo e per riprenderlo.

La colpa dell’illusionista starebbe quella di aver detto che loro due in passato hanno avuto una storia d’amore ma, secondo l’ex gieffina, le cose non stanno assolutamente così.

“Tra noi non c’è stato niente? Cosa? Ma che cavolo dici? Scherzi? Ti ricordi quando facevamo Il Ristorante che venivi a casa, non ti ricordi nulla? Uscivamo insieme spesso, è la verità”.


Leggi anche: Tina Cipollari è single: matrimonio saltato?

ha continuato a dire l’uomo, portando avanti la sua versione dei fatti. Ad un certo punto, però, Giucas ha tirato in mezzo anche Tina Cipollari, indicandola come una delle sue vecchie fiamme.

Giuca Casella insieme a Tina Cipollari?

a57ff3b81b

Continuando a portare avanti la sua versione ieri sera Giucas Casella ha attaccato Patrizia De Blanck accusandola di essere sempre stata gelosa di lui.

“Tu mi telefonavi sempre per amore. Quando ero nel reality mi chiamavi ed eri gelosa pure perché mi frequentavo con la Tina Cipollari. Come non eri gelosa di lei? Certo che sì. Poi sei andata anche da Barbara d’Urso lamentandoti di questa storia. Non mi invento nulla, ci sono i fatti. Io non dico mai cavolate. Non sto dicendo bugie è la verità. Abbiamo avuto una frequentazione, sei venuta pure a casa”.

ha infatti detto l’uomo, lasciando spiazzati sia Alfonso Signorini che il pubblico a Casa, per non parlare delle opinioniste in studio. Di fronte alla richiesta di spiegazioni del conduttore, però, Giucas ha cercato di riprendersi, con poco successo.

“Ma oddio, sei andato con Tina?“.

ha chiesto infatti Signorini.

“No, no, no, che c’entra? L’ho tirata in ballo perché Tina sa benissimo quello che è successo con Patrizia. Lei mi chiamava continuamente e io non volevo rispondere al telefono“.

ha risposto il mentalista. Che la Contessa fosse gelosa dell’amicizia fra lui e Tina? La De Blanck, anche qui, ha deciso di negare!


Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: Tina ci sarà

“Mai, noi due non siamo stati insieme. E poi io gelosa di Tina? Ma tu sei pazzo, ma non esiste. Ascolta non c’è stata nessuna love story tra me e te. Ma cosa cavolo inventi? Certo che ti chiamavo o che ci siamo visti, ma come amici senza nessun doppio fine. Ti stai inventando tutto. Oppure significa che ti sei approfittato perché mi hai ipnotizzata. Katia schiaffeggialo questo vigliaccone”.

ha continuato Patrizia, più offesa che mai dalle parole di Giucas e decisa a farsi giustizia.

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger