Uomini e Donne: Davide Donadei lascia i social, perchè?

Chiara Rabbi ha annunciato su Instagram che Davide Donadei, l’ex tronista di Uomini e Donne, si prenderà una pausa dai social. Ci sono problemi di salute per lui?

L’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha scelto di prendersi una pausa dai social: ad annunciarlo è stata la sua fidanzata, Chiara Rabbi, scelta durante il dating show condotto da Maria De Filippi. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del programma e stanno continuando a vivere la loro storia d’amore nella quotidianità. Negli ultimi giorni, però, molti fan della coppia hanno notato qualcosa di strano e hanno cominciato a fare insistenti domande ai due ex protagonisti di Uomini e Donne che attualmente vivono in Puglia, la regione d’origine di Davide Donadei, dove lui gestisce un ristorante.

A dare l’annuncio della pausa dai profili social è stata proprio Chiara Rabbi che, a nome del fidanzato, ha spiegato ai fan che non devono preoccuparsi se da qui in avanti noteranno un’assenza costante dell’ex tronista: tutto ciò è frutto di una scelta consapevole presa da Davide Donadei. “Volevo semplicemente comunicarvi che Da per un po’ staccherà dai social”, ha scritto la fidanzata.

Davide Donadei: problemi di salute?

Chiara Rabbi ha scelto di pubblicare un lungo messaggio sul suo profilo Instagram dove ha cercato di spiegare quello che sta succedendo:

“La verità è che un pochino siamo tanto stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di sport e un pochino ha bisogno di riprendersi fisicamente dato che ultimamente non è stato molto bene e ha bisogno di riprendersi in serenità”.

Ai più attenti non è sfuggito il fatto che ultimamente Davide Donadei, proprio su Instagram, abbia chiesto qualche consiglio per chi soffre di glicemia. Non solo, l’ex tronista aveva confessato di aver iniziato una dieta, proprio per tenere sotto controllo alcuni valori del sangue, che lo stava mettendo abbastanza in difficoltà perché molti alimenti erano stati esclusi. Forse, quindi, sono questi i problemi a cui Chiara Rabbi ha fatto riferimento.

L’ex corteggiatrice, comunque, ha specificato che, appena sarà possibile, sarà proprio Davide in persona a spiegare tutto ai suoi followers.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda