Pomeriggio 5, caso Lando Buzzanca: Barbara D’Urso denunciata da…

07/09/2022

La nuova stagione di Pomeriggio 5 è appena partita, ma è già scoppiato il primo caso. Barbara D’Urso, infatti, si è occupata della vicenda di Lando Buzzanca, che dalla fine dello scorso anno si trova in un Rsa nonostante gli appelli della compagna per farlo uscire. Ed è stata proprio lei, Francesca Della Valle, a fare un gesto inaspettato contro la D’Urso… 

Barbara D’Urso è tornata su Canale 5 con la sua trasmissione, Pomeriggio 5. Tanti i fatti di cronaca e attualità che vengono trattati dalla conduttrice, tra i quali un caso che ha fatto molto discutere nell’ultimo periodo: quello di Lando Buzzanca. Dalla fine dell’anno scorso, infatti, l’attore si trova all’interno di una Rsa, nonostante i diversi appelli della compagna, Francesca Della Valle, che non riesce a vederlo e vorrebbe assolutamente farlo uscire.

La situazione si è trasformata in un vero e proprio scontro di famiglia, con Francesca Della Valle che si è ritrovata a dover avviare una battaglia contro Massimiliano, il figlio di Lando Buzzanca. E Barbara D’Urso, che ha seguito fin dall’inizio questo caso, è voluta tornare sulla vicenda a Pomeriggio 5: peccato che la reazione di Francesca Della Valle sia stata del tutto inaspettata…

Pomeriggio 5: la denuncia di Francesca Della Valle

Lando-Buzzanca-figlio


Leggi anche: Federica Panicucci “ruba” il posto a Barbara d’Urso? La verità

Con un post pubblicato su Instagram, Francesca Della Valle si è scagliata contro Barbara D’Urso e in generale contro Pomeriggio 5, rivelando di essere passata alle vie legali per il modo in cui è stato affrontato in tv il caso di Lando Buzzanca: 

Se state guardando Pomeriggio 5 perché vi hanno detto che la “presunta” fidanzata – cioè io – ci sarò, sappiate che io non rilascio interviste alla suddetta trasmissione, che ho denunciato per calunnia e diffamazione. […] Mentre Lando Buzzanca marcisce, in una Rsa, contro la sua volontà, ormai ridotto all’osso e disperato, si fa audience.

Un’accusa durissima nei confronti di Pomeriggio 5, e indirettamente verso Barbara D’Urso, che ovviamente ha voluto replicare in diretta difendendosi dalle dichiarazioni di un’agguerrita Francesca Della Valle:

Noi vogliamo il bene di Lando, loro non lo capiscono! Io lo conosco da tantissimi anni, è stato ospite nei miei programmi… Non è una guerra tra Barbara D’Urso e Francesca Della Valle. Noi continueremo ad occuparcene perché facciamo cronaca.