GF Vip 7, anticipazione clamorosa: Luca Salatino nel cast?

07/09/2022

Nel cast del Grande Fratello Vip 7 ci sarà anche un ex tronista di Uomini e Donne? Stando a quanto rivelato su Instagram da Amedeo Venza, tra i protagonisti della nuova edizione del reality dovrebbe esserci anche Luca Salatino, che di recente ha partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi… 

Emerge un’anticipazione clamorosa a proposito del cast del Grande Fratello Vip 7. In questi ultimi giorni sono state ufficializzate due nuove concorrenti, stiamo parlando di Pamela Prati e di Wilma Goich, pronte ad entrare nella casa più spiata di Italia rimettendosi in gioco. Il resto del cast, però, rimane ancora avvolto nel mistero!

Stando a quanto riportato su Instagram da Amedeo Venza, sarebbe prossimo a fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 7 anche un ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Luca Salatino, protagonista dell’ultima edizione del dating show condotto da Maria De Filippi: sarà davvero uno dei prossimi concorrenti del reality?

GF Vip 7: Luca Salatino nuovo concorrente

luca-salatino.def_-1

Lo chef romano 29enne, con la passione per il pugilato, è stato uno dei tronisti della scorsa edizione di Uomini e Donne. Diviso tra Soraia e Lilli, Luca Salatino ha scelto la prima corteggiatrice, con cui continua a vivere una bella storia d’amore a distanza, nonostante le voci di una crisi. Nel programma di Maria De Filippi si è messo in luce per la sua spontaneità verace e senza filtri, oltre che per un forte legame d’amicizia con il suo “collega” tronista, Matteo Ranieri.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Per Luca Salatino l’esperienza da tronista è stata la seconda a Uomini e Donne, dove aveva partecipato anche nelle vesti di corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti. E ora, lo chef sarebbe pronto a tornare in televisione come concorrente del Grande Fratello Vip: l’anticipazione di Amedeo Venza non è stata ancora confermata dagli autori del reality, ma sembra che l’indiscrezione possa essere vera.

E Luca Salatino non sarebbe l’unico ex di Uomini e Donne a varcare la porta rossa: oltre a lui ci sarebbe anche Teresa Langella