GF Vip 7 a rischio? Paura per l’incendio a Cinecittà…

02/08/2022

La prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere a rischio? L’allarme è scattato nel pomeriggio, per colpa di un violento incendio che è scoppiato a Roma, e più precisamente a Cinecittà, dove si trova anche la famosa casa che da settembre ospiterà il nuovo cast del reality. Ma cosa è successo? 

Il Grande Fratello Vip è a rischio per la prossima edizione? Nelle ultime ore sono arrivate anche le parole di Alfonso Signorini che, intervistato da Simona Ventura, ha voluto dare alcune anticipazioni sui probabili concorrenti del GF Vip 7, da Pamela Prati, passando per Ginevra Lamborghini, fino ad arrivare ad Antonino Spinalbese.

Nonostante l’annuncio di nomi che saranno dei veri e propri colpi a sorpresa, la prossima edizione del GF Vip 7 potrebbe essere a rischio! Tra i tanti incendi che purtroppo hanno caratterizzato questa estate, ce n’è stato uno a Roma, e più precisamente a Cinecittà. Come i più curiosi sapranno, è proprio in quella zona che si trova la casa del Grande Fratello Vip

GF Vip 7: la casa è bruciata?

gf-vip-6-alfonso-signorini-diretta-1

Non sono ancora state rese note le cause che hanno portato all’incendio di Cinecittà, che ha messo in allarme molti degli addetti ai lavori. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o coinvolto nelle fiamme, che avrebbero distrutto due dei set che rappresentano Assisi e Firenze, utilizzati per la serie tv che racconta la vita di San Francesco.


Leggi anche: Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?

Alcune scenografie sono rimaste danneggiate, in particolare alcune di quelle utilizzate nella serie tv “The Pope”. Nonostante la casa del GF Vip sia molto vicina al punto in cui sono divampate le fiamme, fortunatamente non sono stati registrati danni.

Ecco perché al momento la prossima edizione del GF Vip 7 non è assolutamente a rischio. Bisogna solo attendere qualche settimana per conoscere i nomi dei concorrenti ufficiali del reality. Solo un grande spavento per gli autori e per tutti coloro che stanno già lavorando alla prossima stagione del programma: fortunatamente la fiamme hanno salvato la casa del GF Vip, pronta ad accogliere i nuovi volti che vorranno mettersi in gioco.