Pechino Express: quattro influencer nel cast?

11/08/2022

Chi saranno i nuovi protagonisti della prossima edizione di Pechino Express? Non ci sono ancora notizie ufficiali al riguardo, ma secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero quattro celebri volti dei social che avrebbero sostenuto il provino in due coppie per il reality game di Sky Uno.

Pechino Express non tornerà in onda prima del 2023 ma i rumor sulle probabili coppie che parteciperanno al reality game sono già moltissimi.

Se negli scorsi giorni erano state individuate due coppie di personaggi famosi che secondo le indiscrezioni potrebbero già essere nel cast, in queste ore sono usciti i nomi di due coppie di influencer che avrebbero sostenuto i provini per il programma.

Pechino Express: i rumor sui nuovi concorrenti

pechino express

Sono diversi i rumor che riguardano il cast della prossima edizione di Pechino Express, che sarà la numero dieci.

Secondo le indiscrezioni ci sarebbero già due probabili coppie che prenderanno parte al reality game di Sky Uno: la prima coppia sarebbe composta da Clizia Incorvaia e da sua suocera Eleonora Giorgi. Clizia Incorvaia aveva già partecipato a Pechino Express in una precedente edizione, ma in coppia con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni e suo ex compagno.

La seconda coppia che potrebbe prendere parte alla rosa dei concorrenti, sempre secondo i rumor, sarebbe quella formata da due ex naufraghi della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi: si tratta di Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis.

Due coppie dal mondo dei social?

pechino express victoria cabello

Secondo alcune indiscrezioni più recenti, ci sarebbero anche due nuove coppie che avrebbero sostenuto il provino e si tratterebbe di quattro personaggi tutti provenienti dal mondo dei social, e quindi conosciuti soprattutto da un pubblico più giovane.


Leggi anche: Pechino Express: spoilerata la meta della prossima edizione?

Secondo Pipol Tv la prima coppia sarebbe formata dalla star di YouTube Lorenzo Ostuni, in arte FaviJ, e dalla influencer e cantante Giulia Penna.

La seconda coppia invece, sarebbe formata dalla influencer Alessia Lanza e dal suo fidanzato tiktoker Florin Vitan.

Se nel primo caso pare che i provini non siano andati brillantemente, nel secondo caso invece i due potenziali concorrenti si sarebbero detti entrambi soddisfatti