Tu Si Que Vales, Maria De Filippi infuriata: non era mai successo…

11/08/2022

Maria De Filippi tornerà a partire da settembre con Tu Si Que Vales, che vedrà ancora alla conduzione Belen Rodriguez. La conduttrice di Uomini e Donne, però, ha confessato nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi che nelle prime registrazioni della trasmissione c’è stato un episodio davvero spiacevole… 

Sabato 17 settembre tornerà in prima serata su Canale 5 Tu Si Que Vales, lo show che vedrà ancora una volta alla conduzione Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Tra i giudici torneranno Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari, mentre ci dovrebbe essere un maggiore spazio per il personaggio di Giovannino, sempre più protagonista quest’anno.

In attesa di vedere le prime puntate, con le registrazioni che sono andate avanti per tutta l’estate, Maria De Filippi ha voluto dare una prima anticipazione su quello che accadrà durante la trasmissione. La conduttrice di Amici e Uomini e Donne, infatti, ha confessato che c’è stato un episodio davvero spiacevole di cui si è pentita, ma che comunque andrà in onda…

Tu Si Que Vales: Maria De Filippi ha perso le staffe

maria-de-filippi-poltrona-amici

Intervistata dal settimanale Oggi, Maria De Filippi ha parlato della sua vita privata, facendo confidenze e rivelazioni, ma anche del suo percorso professionale. Gli impegni principali al momento sono proprio le registrazioni di Tu Si Que Vales, oltre che la programmazione de La Talpa, il reality che sarà prodotto dalla sua società, la Fascino, in collaborazione con Mediaset.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Come rivelato da Maria De Filippi, in una delle prime puntate di Tu Si Que Vales si è trovata davanti un concorrente che le ha fatto perdere le staffe come mai le era successo prima in televisione:

Si è presentato un signore con dei quadri: voleva mostrarli in tv ma fingeva di essere venuto per dare una mano ad una redattrice. In quel preciso momento mi sono sentita usata, presa in giro, ci ho visto della malafede. Mi sono infuriata come mai ho fatto prima in tv. Poi mi sono pentita e addirittura mi sono sentita in colpa per la reazione avuta.

Nonostante questo, però, Maria De Filippi ha deciso che quella puntata andrà comunque in onda: “Detesto perdere il controllo”, ha confessato la conduttrice, che già a Uomini e Donne ha dato dimostrazione, con alcuni corteggiatori e tronisti scorretti, di cosa accade quando perde la pazienza!