Pechino Express: dopo la reunion, un duo musicale entra nel cast?

26/08/2022

Mancano ancora diversi mesi al ritorno di Pechino Express su Sky Uno, ma i rumor sulle coppie che aspirerebbero ad un posto nella decima edizione del programma sono già diversi. In questi giorni, stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che anche un celeberrimo duo canoro riunitosi da poco, avrebbe sostenuto il provino per prendere parte a Pechino Express.

Da pochi giorni Pechino Express è stato trasmesso anche in chiaro su Tv8 per il pubblico televisivo non abbonato alla piattaforma Sky. Mancano invece diversi mesi al suo ritorno con una nuova edizione, che il prossimo anno sarà la numero dieci.

Nel frattempo sembrerebbe che siano già iniziati i provini per scegliere i nuovi concorrenti del programma. Su tutte, una coppia popolarissima di cantanti che di recente ha compiuto la reunion tanto sperata dai fan, sembrerebbe avere sostenuto il provino per il reality show.

Pechino Express: un duo pop popolarissimo nel cast?

paola e chiara

A lanciare l’indiscrezione è stato Pipol: ad avere sostenuto il provino per la prossima edizione di Pechino Express ci sarebbero anche Paola e Chiara, duo pop degli anni novanta e duemila dal successo travolgente e che negli scorsi mesi hanno dato vita ad un’attesissima reunion da parte dei fan.

Paola e Chiara sono tornate a cantare insieme in occasione del tour di Max Pezzali con gli 883 e da quel momento il pubblico spera in un ritorno definitivo del duo formato dalle sorelle Chiara e Paola Iezzi.


Leggi anche: Pechino Express: quattro influencer nel cast?

Le altre probabili coppie di Pechino Express

Edoardo-Tavassi-Nicolas-Vaporidis-01-07-2022-Inews24

Tra le altre coppie che sembrerebbero avere sostenuto il provino ci sono altrettanti personaggi celebri, provenienti anche da altri reality show.

Clizia Incorvaia e sua suocera Eleonora Giorgi, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, Delia Duran e Alex Belli: le indiscrezioni riporterebbero anche i nomi di queste coppie come potenziali prossimi concorrenti di Pechino Express.

Mancano ancora molti mesi alla decima edizione del reality show, quindi si tratta al momento di informazioni senza conferma né smentita, dal momento che il tutto è ancora in divenire.