Ballando Con Le Stelle: opinionista sostituita?

26/08/2022

Secondo quanto riportato da diverse indiscrezioni, pare che dal bordo pista di Ballando Con Le Stelle potrebbe non esserci il ritorno di una delle voci addette all’opinione. Nel dancing show di Rai Uno, oltre a ballerini, concorrenti e giuria c’è anche il ruolo degli opinionisti a movimentare le dinamiche del programma.

A Ballando Con Le Stelle sembrerebbe esserci un addio da parte di uno dei membri del team di opinionisti che ogni sabato commentano le varie vicende della pista da ballo.

Il dancing show condotto da Milly Carlucci è composto da un ampio numero di ruoli, che uniti strutturano le intere serate del programma.

Ballando Con Le Stelle: Roberta Bruzzone lascia il ruolo di opinionista?

21:00 – Ballando Con Le Stelle: opinionista sostituita?

Secondo quanto riportato da Davide Maggio sarà Roberta Bruzzone a lasciare la sua poltrona da opinionista a bordo pista di Ballando Con Le Stelle.

Le ragioni di questo presunto addio non sono note, ma sembrerebbe che la criminologa, dal prossimo 8 ottobre non sarà più nella squadra degli opinionisti.

Pare invece che il suo ruolo sarà sostituito ad ogni puntata da un personaggio differente che sederà accanto ad Alberto Matano, l’altro opinionista a bordo pista, in questo caso riconfermato nella prossima edizione di Ballando Con Le Stelle.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Arriva anche la giuria del popolo?

Secondo le stesse indiscrezioni inoltre, pare che dalla prossima edizione di Ballando Con Le Stelle potrebbe nascere una sorta di giuria popolare, una risposta alla giuria classica.

Sempre stando ai rumor pare che sarà composta dall’opinionista Rossella Erra, che si aggiungerà a Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, entrambi ex ballerini del dancing show e che hanno lasciato i loro ruoli proprio dallo scorso anno.

Non è ancora chiara la valenza e lo scopo degli eventuali voti della giuria popolare, né se il loro compito sarà quello di controbilanciare il giudizio della giuria ufficiale, ma di certo potrebbero scatenare discussioni in pista da ballo.