Amici 21, ex allievo ricoverato in ospedale: annullato il concerto

27/08/2022

Uno degli allievi che hanno partecipato alla scorsa edizione di Amici ha raccontato di aver avuto un problema di salute che lo terrà lontano dai concerti. L’annuncio è arrivato dopo quello di Aka7even, che ha confessato di essersi ritrovato improvvisamente afono e di non poter continuare il tour… 

I concerti degli ex allievi di Amici quest’anno stanno avendo diverse battute d’arresto. Tutto è cominciato con Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, che ha dovuto annullare le ultime due date del tour estivo in seguito ad alcuni problemi alla voce: il cantante si è ritrovato afono dopo alcune esibizioni e i controlli hanno trovato un nodulo alle corde vocali che l’ha costretto al riposo assoluto.

Aka7even però non è l’unico a dover fare i conti con i problemi di salute in questo periodo. Un altro ex allievo, questa volta della scorsa edizione del talent condotto da Maria De Filippi, ha annunciato su Instagram di dover annullare una data del concerto a poche ore dalla performance. Il motivo? Dolori fortissimi che l’hanno portato in ospedale…

Amici 21: Crytical sta male?

Crytical-ad-Amici-21

Stiamo parlando di Crytical, il rapper che ha fatto parte del team di Anna Pettinelli durante Amici 21. Dopo l’esperienza nel talent, Crytical ha incontrato i fan durante l’estate con i suoi concerti, ma la data che era prevista a Calvi è stata annullata per alcuni problemi di salute che hanno colpito il rapper e lo hanno costretto ad una pausa forzata:


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Ragazzi, purtroppo questa mattina mi sono svegliato con dei dolori lancinanti allo stomaco e sono stato ricoverato per una presunta appendicite, per tale ragione non potrò partecipare al concerto questa sera a Calvi. Sono davvero dispiaciuto per questo, ma con gli organizzatori stiamo trovando una soluzione per spostare la data. Ho provato in tutti i modi a farcela, ma non mi reggo in piedi. Spero di tornare il prima possibile.

Per il momento il rapper non ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche e i fan attendono preoccupati un nuovo post da parte di Crytical!