Patrizia De Blanck confessa: “Se entra un ladro gli sparo nelle pa**e”

31/12/2022

Anche se per lei si era parlato di un possibile ritorno al Grande Fratello Vip di quest’anno, alla fine Patrizia De Blanck non ha preso parte alla settimana edizione del reality. La donna, tuttavia, continua ad essere molto amata; anche grazie alla sua simpatia e alle dichiarazioni davvero particolari che ha rilasciato negli anni!

Non è raro che Patrizia De Blanck faccia discutere, come quando parò di come il diavolo era arrivato nella sua casa. Qualche tempo fa, invece, aveva ammesso di possedere un’arma e di non avere problemi, eventualmente, ad usarla.

Patrizia De Blanck ammette: “Sparo benissimo!”

patrizia-de-blanck-1

Intervistata a Radio Cusano Campus nel febbraio del 2017, Patrizia De Blanck aveva ammesso di possedere un’arma e aveva aggiunto che non avrebbe esitato ad usarla. Le sue parole erano arrivate in seguito alla rapina subita dalla donna qualche tempo prima.

Sicuramente gli sparo nelle gambe così almeno non si arrampicano più. Meglio un bel processo che un bel funerale.

aveva detto la donna, spiegando di essere molto abile anche grazie alle lezioni prese al poligono.

Sparo benissimo, se mi entrano i ladri gli sparo nelle palle.

aveva detto la donna, ammettendo di avere preso precauzioni conto una nuova eventuale rapina! 

Una mattina verso le 5 sentito aprire la porta della camera da letto ed era un ladro che si era arrampicato, l’ho rincorso nel corridoio ed è scappato.

aveva detto, spiegando che invece poche sere prima si era ritrovata sul terrazzo qualcuno che stava cercando di aprire la vetrata con un coltello.

Sono meglio di Calamity Jane, non avete idea di come sparo! Non voglio usarla, spero di non usarla, ma se mi arrivano tre rumeni io gli sparo nelle pa**e! Sicuramente gli sparo nelle gambe così almeno non si arrampicano più.

aveva continuato la donna, che per le sue parole era comunque stata piuttosto attaccata. Voi che ne pensate?