Capodanno In Musica: gli ospiti dello show condotto da Federica Panicucci

31/12/2022

Anche Mediaset, per la notte di San Silvestro, avrà il suo show con il quale verrà celebrato l’inizio del nuovo anno. A condurre ci sarà Federica Panicucci. Moltissimi invece, gli artisti che si esibiranno dal palco allestito a Genova. Il pubblico Mediaset assisterà inoltre, al conto alla rovescia nel corso di tutta la serata, così da avere sempre sott’occhio il tempo che manca alla mezzanotte più attesa dell’anno.

È tutto pronto per questa sera, sabato 31 dicembre, vigilia di Capodanno, una delle notti più attese dell’anno. Anche Mediaset avrà il suo show di fine anno, Capodanno In Musica, condotto da Federica Panicucci e in onda su Canale Cinque a partire dalla prima serata.

Ad ospitare l’evento sarà Piazza de Ferrari, a Genova. Durante la serata, Federica Panicucci si collegherà anche con altre piazze italiane, quelle di Matera e di Bari: così facendo, il pubblico Mediaset potrà assistere ad ulteriori esibizioni di altrettanti super ospiti.

Capodanno In Musica: i super ospiti di Canale Cinque

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Sul palco di Capodanno In Musica, che quest’anno è stato allestito a Genova, in Piazza De Ferrari, Federica Panicucci condurrà e annuncerà le esibizioni di moltissimi ospiti dello show di fine anno di Canale Cinque.

Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal,Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt,Rovazzi, The Kolors: sono questi gli artisti che faranno cantare il pubblico genovese e i telespettatori di Canale Cinque.


Leggi anche: Federica Panicucci sposa Marco Bacini

Il collegamento con altre piazze italiane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Norba (@radionorba)

 

Come da tradizione, il palco di Capodanno In Musica si collegherà in diretta con altri palchi di altre città italiane. Il pubblico di Genova e di Canale Cinque potrà quindi assistere alle esibizioni di ulteriori artisti che si esibiranno da Bari e da MateraBoomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio saranno gli artisti extra del Capodanno In Musica di Canale Cinque.