L’Anno Che Verrà: i super ospiti dello show di Capodanno su Rai Uno

31/12/2022

Come ogni anno, torna nella notte di San Silvestro lo show di Rai Uno che festeggia il Capodanno nelle piazze italiane: L’Anno Che Verrà. Anche nel 2022 la conduzione è affidata ad Amadeus, e la location scelta è quella di Piazza IV novembre a Perugia. Ricchissima invece, è la scaletta degli ospiti che prenderanno parte alla serata e si esibiranno in attesa della mezzanotte.

L’Anno Che Verrà è il programma che da anni intrattiene il pubblico di Rai Uno nella notte di San Silvestro, in attesa della mezzanotte per festeggiare il Capodanno.

È probabilmente tra i programmi più seguiti in assoluto anche per il fatto che il conto alla rovescia segnalato sullo schermo permette di restare aggiornati in tempo reale sulle ore, minuti e secondi che mancano alla mezzanotte.

Ancora una volta, L’Anno Che Verrà sarà condotto da Amadeus, mentre la location scelta per l’occasione è quella di Piazza IV Novembre a Perugia. Tantissimi saranno, invece, gli artisti che si esibiranno sul palco dello show di Rai Uno in attesa della mezzanotte.

L’Anno Che Verrà: gli ospiti che si esibiranno in attesa della mezzanotte

L'Anno Che Verrà: i super ospiti dello show di Capodanno su Rai Uno

Al timone de L’Anno Che Verrà ci sarà ancora una volta Amadeus, e ad attendere la mezzanotte, ci saranno moltissimi artisti che si esibiranno sul palco di Piazza IV Novembre di Perugia.


Leggi anche: Bacio di mezzanotte a Capodanno: ma perché ci si bacia?

Raf e Umberto Tozzi, Dargen D’Amico, Iva Zanicchi, Piero Pelù, Nek, Noemi, Donatella Rettore, Mr Rain, i Modà, Francesco Regna, LDA e i Matia Bazar sono gli artisti che vedremo questa sera su Rai Uno a L’Anno Che Verrà.

Co-conduzione e altri ospiti

sanremo amadeus 2

Quella di questa sera sarà l’ottava edizione per Amadeus alla conduzione di L’Anno Che Verrà. Co-conduttori che lo affiancheranno sul palco, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Era attesa anche la presenza di Nino Frassica, che ha dovuto annullare all’ultimo, causa tampone positivo.

Emanuela Aureli invece, da umbra, farà da guida nelle mete più speciali dell’Umbria, alla scoperta di cultura, arte e paesaggio della regione, cuore verde d’Italia.