Paolo Bonolis stregato da una bionda: è lei la nuova…

03/08/2022

Paolo Bonolis è pronto a ripartire con la nuova stagione di Avanti Un Altro. Tra diversi gossip che lo vedono sempre al centro dell’attenzione anche per una presunta crisi con la moglie Sonia Bruganelli, ecco arrivare una novità importante per il conduttore e il suo programma… 

Paolo Bonolis, dopo una doverosa pausa per le vacanze estive, è pronto a ripartire con Avanti Un Altro, il game show che, nello spazio preserale di Canale 5, accompagna il pubblico durante la stagione televisiva. Il conduttore nell’ultimo periodo è stato ancora al centro del gossip per una presunta crisi con Sonia Bruganelli, che però ha messo le cose in chiaro: lei e il marito saranno sempre una coppia, visto che sono legati da tre figli.

A livello professionale, però, Paolo Bonolis sarebbe stato “stregato” da una ragazza. Di chi stiamo parlando? Della nuova “Bonas” di Avanti Un Altro che prenderà il posto di Sara Croce, pronta per la sua nuova esperienza al Maurizio Costanzo Show.

Avanti Un Altro: scelta la nuova “Bonas”

Sophie-Codegoni

Ad annunciare il nuovo ruolo nel programma di Paolo Bonolis è stata proprio la diretta interessata, ovvero Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne, reduce dall’avventura nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip (dove ha conosciuto anche il suo attuale fidanzato, Alessandro Basciano), ha confessato di aver fatto il provino e di essere stata presa.


Leggi anche: Paolo Bonolis: quanto guadagna il conduttore?

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Sophie Codegoni ha parlato con entusiasmo di ciò che la aspetta:

Ho fatto il provino con l’intenzione di chi, finito un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis, per me è motivo di orgoglio immenso. […] Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere. Da Paolo, beh… Lui è il maestro della tv italiana. Posso solo stare in silenzio e apprendere ogni parola.

Questo è un primo passo nel mondo della televisione in una nuova veste, in attesa di coronare quello che per Sophie Codegoni è un grande sogno: “Poter condurre un programma tutto mio”, ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne.