GF Vip, Vittorio Sgarbi furioso: la figlia l’ha fatto contro la sua volontà

04/08/2022

Alfonso Signorini avrebbe voluto la figlia di Vittorio Sgarbi nella casa del Grande Fratello Vip. A rivelarlo è stato proprio il critico d’arte, che ha confessato di aver litigato a lungo con la figlia Evelina proprio per la sua partecipazione al reality: alla fine la ragazza ha deciso di declinare la proposta perché… 

Al Grande Fratello Vip 7 poteva esserci anche Evelina Sgarbi, la figlia del noto critico d’arte, politico, saggista e volto noto della televisione italiana. A rivelare questo retroscena è stato proprio Vittorio Sgarbi che, intervistato da Novella 2000, ha confessato quello che è successo, dicendo la sua in merito all’opportunità che è stata offerta alla figlia.

Il nome di Evelina Sgarbi è stato accostato più volte al Grande Fratello Vip, e ora è stato proprio il padre a confermare che il contatto con gli autori del reality c’è stato. Al contrario di quanto si potrebbe pensare, tutto è naufragato non tanto a causa di Vittorio Sgarbi, ma per una scelta consapevole di Evelina, che il padre non ha accettato…

GF Vip: il retroscena di Vittorio Sgarbi

evelina sgarbi

Senza lasciare da parte la vena polemica che contraddistingue ogni intervista, Vittorio Sgarbi ha spiegato come sono andate le cose, esprimendo un punto di vista chiaro sulla vicenda:


Leggi anche: Alba ed Evelina Sgarbi, chi sono le figlie di Vittorio Sgarbi

Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza sforzo. Per una ragazza della sua età declinare questa offerta equivale a sputare sul denaro.

Stando a quanto riportato da Vittorio Sgarbi, la figlia Evelina avrebbe detto di no ad Alfonso Signorini per ben quattro volte. Non c’è stato modo di convincere la giovane ragazza, che non ha voluto nemmeno fare il provino perché già convinta della sua scelta: Evelina Sgarbi non sarebbe entrata nella casa del GF Vip. Il motivo? Vittorio Sgarbi ha provato a spiegarlo così:

Abbiamo discusso per questa cosa, e per qualche mese ci siamo anche persi di vista. Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del GF Vip non fosse degno di lei. Quindi no, non la vedrete nel programma.