GF Vip 7: rivelato il primo concorrente

03/08/2022

Alfonso Signorini ha finalmente rivelato il primo concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di  Giovanni Ciacci, l’esperto di stile che siamo abituati a vedere alle prese con i commenti dei look delle star. L’uomo, inoltre, ha anche rivelato di essere sieropositivo e di voler portare l’argomento proprio nella Casa più spiata d’Italia. 

Sono sieropositivo e mi piacerebbe parlarne. Negli Anni 80 la parola Hiv era sinonimo di morte. Le cure antiretrovirali non si erano ancora trovate, moriva un sacco di gente. Per chi si infettava la sieropositività era solo l’anticamera dell’Aids che lo avrebbe condotto dritto al cimitero.

ha spiegato in queste ore Giovanni Ciacci, rivelando al pubblico di Chi, a cui ha rilasciato una lunga intervista, il suo “segreto”.

Oggi, con le cure, il tasso virale nel sangue viene annullato e non ci si ammala più di Aids. Certo, si muore ancora: chi non si può o non vuole curarsi o chi si accorge troppo tardi della sua sieropositività, magari in Aids conclamato. Ecco, in questi casi è difficile intervenire con successo sulla malattia.

ha raccontato l’uomo all’amico Alfonso Signorini che, così, ha colto l’occasione per rivelare che sarà proprio lui il primo concorrente del GF Vip 7! 

Giovanni Ciacci: primo concorrente del GF Vip 7

giovanni ciacci gf vip


Leggi anche: La vera storia del presepe

Durante l’intervista fatta all’amico Giovanni Ciacci, Alfonso Signorini ha rivelato all’uomo dall’iconica barba blu che è proprio lui il primo concorrente del Grande Fratello Vip. 

A proposito di programma importante, lo sai che c’è il Grande fratello Vip che ti aspetta? Ti comunico che sei il primo concorrente ufficiale del Grande fratello Vip!

ha detto il direttore del giornale, che proprio su Chi ha annunciato la grande novità! 

Vuoi dirmi che sono ufficialmente un vippone? Adoro! Accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata. Tu e Mediaset mi avete dato una grandissima possibilità e di questo voglio veramente ringraziarvi.

ha detto l’uomo, che ha accettato entusiasta la proposta e che si è detto fiero di poter parlare dell’Hiv.

Da oggi, grazie a te, noi sieropositivi non ci sentiremo più ghettizzati. E questo è un grande passo verso la civiltà.

Che ne pensate del suo ingresso?