Adriana Volpe minacciata dal marito? A processo per maltrattamenti

07/06/2023

Adriana Volpe sta facendo i conti con un processo contro l’ex marito Roberto Parli, denunciato dalla stessa soubrette in seguito a maltrattamenti in famiglia. Del processo, appena iniziato, si sta occupando la sezione penale del Tribunale di Roma.

Ieri, lunedì 5 giugno, alcuni amici di Adriana Volpe sono stati ascoltati nell’aula del Tribunale di Roma dove si sta svolgendo il processo contro Roberto Parli, ex marito dell’ex opinionista del GF Vip.

I testimoni in questione avrebbero riportato le frasi che l’uomo avrebbe rivolto all’allora moglie quando quest’ultima era nella Casa più spiata d’Italia.

Una donna avrebbe rivelato che, nelle occasioni in cui vedeva il programma con Parli, lo avrebbe sentito spesso minacciare la Volpe.

Sei una pu**ana; quando esci ti rovino la vita.

avrebbe detto l’uomo. Ma non è finita qui!

Adriana Volpe: botta e risposta con l’ex marito

Adriana Volpe

Mi scriveva analizzando i comportamenti di Adriana che secondo lui non erano da mamma. Mi diceva che le avrebbe rovinato la carriera una volta uscita.

ha rivelato la donna, come riportato da Il Messaggero.

Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere.

sarebbe invece il contenuto dei messaggi vocali inviato proprio da Parli che, sempre secondo la stessa fonte, era solito esagerare con il vino.

Mio papà, mentre ero ancora al GFVip, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, tipo 22mila euro in un mese. Nei mesi successivi mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online. Poi ha iniziato a dire davanti ai miei genitori ‘questa donna la distruggo’, ‘porto via la bambina e lei non la vedrà mai più’.

ha detto di recente la Volpe, rivelando come dopo la morte del padre l’uomo fosse rimasto molto turbato.

Si svegliava tardissimo, il pomeriggio era lucido, poi gli saliva il livore e la sera perdeva le staffe e diventava aggressivo.

aveva detto la donna, rivelando di essere stata asperso minacciata e insultata dall’uomo. Parli, però, non ha intenzione di rimanere a guardare e, infatti, attraverso la sua legale pga deciso di smentire tutte le gravi accuse mosse dalla moglie.

Con altrettanta menzogna e scorrettezza ha proferito le gravi accuse contro il marito divulgandole senza scrupolo, come quella riferita ai soldi che, a suo dire, avrebbe speso per scopi diversi da quelli famigliari. Accuse che Roberto Parli contesta e che saranno fatte oggetto di adeguata difesa e smentita, essendo il processo alle prime battute; semmai, è sempre stato il marito a provvedere al sostentamento in via esclusiva della famiglia, al pagamento di vacanze da sogno in località esclusive frequentate, grazie a lui, anche dalla moglie.

si legge su Il Messaggero: come finirà?