Paola Perego nonna bis: è nata Alice

Paola Perego nonna bis: è nata Alice
14/01/2022

Paola Perego ha condiviso sui social quella che è stata una grande gioia nelle ultime ore. La conduttrice è diventata nonna per la seconda volta e ha pubblicato la prima foto in cui tiene teneramente tra le braccia la piccola Alice. Tantissimi gli auguri arrivati per la bambina!

Grande felicità per Paola Perego. La conduttrice, che è tornata su Rai 2 in coppia con l’amica e collega Simona Ventura per guidare il programma “Citofonare Rai 2”, ha vissuto una giornata davvero speciale. La figlia di Paola Perego e Lucio Presta, Giulia Carnevale, ha dato alla luce proprio in queste ore una bambina.

Con grande gioia, qualche mese fa, Paola Perego aveva annunciato che sarebbe diventata nonna per la seconda volta e questo sogno si è realizzato proprio oggi. “Diventare nonna è essere mamma due volte”, aveva raccontato in un’intervista Paola Perego, diventata mamma molto giovane. Ecco perché, all’età di 55 anni, si godrà la seconda nipotina!

Paola Perego: è nata Alice

Paola Perego (1)

Paola Perego ha subito voluto dare l’annuncio su Instagram, coinvolgendo i suoi followers. La conduttrice ha pubblicato una foto in cui appare, fuori dalla porta, l’annuncio scritto in rosa e ricamato su una stoffa bianca: “È nata Alice”. Una felicità inspiegabile quella della conduttrice, che ha voluto anche sottolineare come l’arrivo di una nuova vita non possa che portare un’ondata di amore nella famiglia:


Leggi anche: Frasi e biglietti per la festa della mamma

“L’amore non si divide, si moltiplica”.

Solo qualche ora dopo, Paola Perego ha pubblicato la prima tenera foto in compagnia della piccola Alice. La conduttrice, attenta a coprire il volto della bambina, la tiene teneramente in braccio guardandola con occhi pieni d’amore. La piccola, vestita con una tutina rosa abbastanza pesante visto il freddo di queste giornate invernali, appare completamente abbandonata mentre la nonna la culla.

“Alice”, ha scritto semplicemente Paola Perego nella prima dedica per la sua seconda nipotina. Per la conduttrice sono arrivati tantissimi messaggi d’auguri, tra cui anche quello di Sandra Milo, che l’ha definita una “nonna sprint”, anche visto la sua giovane età. “Complimenti a mamma, papà…e nonni!”, ha scritto invece Simona Ventura, che ha subito commentato la lieta notizia pubblicata dall’amica.