Andrea Iannone: la rivelazione su Belen

Andrea Iannone: la rivelazione su Belen
-
15/01/2022

Andrea Iannone è stato il compagno di vita di Belen subito dopo la rottura avvenuta tra la showgirl argentina e Stefano De Martino. L’ex pilota di MotoGP ha raccontato che Belen, mentre stava con lui stava attraversando un momento molto delicato della sua vita e soffriva moltissimo per il fallimento del matrimonio. 

Andrea Iannone, dopo l’esperienza a Ballando con Le Stelle, non ha abbondonato la speranza di poter tornare a gareggiare in MotoGP. L’ex pilota, che sta scontando una squalifica per doping, ha raccontato di aver ancora il sogno di correre: “Mi manca la velocità, quello che trovo nella MotoGP non lo trovo da nessun’altra parte!”. Nemmeno in amore.

Iannone, infatti, è stato spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore con donne famose nel mondo dello spettacolo, a partire da Belen Rodriguez. Con la showgirl argentina è stato vero amore, anche se, nello studio di Verissimo, Andrea Iannone ha raccontato che all’inizio della loro relazione Belen stava attraversando un momento molto delicato. Il motivo? La fine del matrimonio con Stefano De Martino!


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Andrea Iannone: l’amore per Belen

Belen-Rodriguez-Meteoweek-1

Qualche tempo fa Andrea Iannone aveva affermato che, tra tutte le storie e i flirt che gli sono stati attribuiti, solo quella con Belen poteva essere indicata come una vera relazione d’amore. Il loro legame è stato molto forte anche perché Iannone ha saputo star vicino alla showgirl argentina in un periodo non semplice per lei:

“Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo, che poi è stata la nostra forza. Penso di aver portato amore e bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei. Si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire davvero tanto per questo fallimento”.

Anche Belen aveva spesso raccontato quanto sia stato difficile accettare la rottura del matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl, comunque, è rimasta in ottimi rapporti con i suoi ex: di recente è stata paparazzata prima con Marco Borriello, incontrato per caso al ristorante, e poi proprio con l’ex marito, che è andato a prenderla in aeroporto al ritorno dal suo viaggio in Sudamerica.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger