Paola Caruso ne è sicura: Sophie Codegoni non sarà mai come lei

11/09/2022

Dopo l’esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni è pronta a tornare su Canale 5 nel ruolo di Bonas di Avanti un Altro, il game show condotto da Paolo Bonolis. Colei che l’ha preceduta, Paola Caruso, ci ha tenuto a ricordarle che sicuramente non sarà come lei! 

Come rivelato in un’intervista al settimanale Chi, Sophie Codegoni, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 6, è pronta a tornare su Canale 5. Per l’ex tronista di Uomini e Donne è arrivata una bella occasione professionale: un provino superato che le ha assegnato il ruolo di Bonas ad Avanti un Altro, il game show condotto da Paolo Bonolis.

“Mi sono presentata al provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero”, aveva rivelato Sophie Codegoni, dicendosi orgogliosa e felice di poter lavorare con Sonia Bruganelli e il suo team oltre che con Paolo Bonolis. Peccato che Paola Caruso, ovvero colei che l’ha preceduta nel ruolo di Bonas, non abbia pensato di farle l’in bocca al lupo, anzi! Con una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, Paola Caruso ha specificato che…

Paola Caruso contro Sophie Codegoni

Paola Caruso1


Leggi anche: Paolo Bonolis stregato da una bionda: è lei la nuova…

Paola Caruso non ha gradito le dichiarazioni di Sophie Codegoni e ha subito cercato di mettere in riga l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ricordandole che il ruolo di Bonas è uno dei più importanti di Avanti un Altro e come tale non va assolutamente sminuito:

Sembra quasi che tu voglia già prendere le distanze da questo ruolo. Sappi che questo è l’unico che resiste dal 2011, dalla prima puntata di Avanti un Altro. Si tratta di un ruolo molto importante. Fare la Bonas non è un inizio, non significa partire da zero: rappresenta già un traguardo importante.

Non solo, Paola Caruso ha specificato che riuscire a ritornare ai suoi fasti non è affatto semplice. Secondo la showgirl, infatti, non ci sarà mai più una Bonas alla sua altezza:

Non c’è più stata una Bonas come me. Sono arrivate ragazze bellissime ma non è più stata la stessa cosa. Tra me e Paolo c’era un’alchimia speciale. Sophie, goditi questo momento e cerca di voler bene a questo personaggio e non vergognarti di essere una Bonas!