Mara Venier, Ornella Vanoni pesante: “Che zo**ola!”

11/09/2022

Solo pochi giorni fa, Mara Venier aveva rivelato di aver avuto un ex violento, che l’aveva picchiata e, addirittura, aveva cercato di ucciderla. Sui social, così, la donna è tornata in tendenza e qualcuno ha ritirato fuori un vecchio episodio collegato ad Ornella Vanoni, che in passato aveva accusato la cantante di essere una…

Presto Mara Venier tornerà al timone di Domenica In ma, in questi giorni, il suo pubblico ha voluto ricordare un episodio risalente a qualche tempo fa. Durante una puntata del programma in cui era ospite, infatti, la cantante Ornella Vanoni aveva accusato la padrona di casa di essere una “zo**ola”.

Mara Venier: scontro con Ornella Vanoni?

Prima puntata nuova stagione di " Domenica in"
@Claudio Bernardi/LapresseRoma, 29 settembre 2013Prima puntata di “Domenica In” edizione 2013/2014. Conduzione di Massimo Giletti e Mara Venier.nella foto:

Tra alti e bassi e minacce di prendersi una pausa e abbandonare tutto, sono ormai anni che Mara Venier tiene compagnia ai suoi telespettatori a Domenica In, precisamente 14.

Presto lo show tornerà sulla Rai con tanti ospiti d’eccezione ma, intanto, in questi giorni fortemente.it ha voluto riportare alla mente dei telespettatori un episodio risalente a qualche tempo fa, in cui tra i personaggi presenti in studio c’era Ornella Vanoni.


Leggi anche: Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela

Tutto risale a quando la donna, insieme a Patty Pravo, aveva preso parte al programma e aveva cominciato a parlare della sua presunta storia con Franco Califano. 

So che hai sempre smentito che tra voi sia successo qualcosa, però lo guardavi in modo intenso.

l’aveva stuzzicata la Venier, cercando di tirarle fuori una confessione. La donna, però, aveva risposto che, con un uomo di fronte, era quello lo sguardo che era solita avere.

Poi se avessi fatto l’amore con Franco lo avrei detto, ma non l’ho fatto. Tu lo avresti fatto?

aveva chiesto la cantante facendo scoppiare al ridere il pubblico e la stessa conduttrice, che aveva però annuito.

Ah sì? Che zocc**a!

aveva esclamato la Vanoni, ridendo a sua volta. Insomma, nonostante le parole usate, quello andato in scena fare le due donne era solo un simpatico siparietto e nulla di cattivo o grave, come molti avevano erroneamente pensato vedendo uno spezzone di video.