Oggi È Un Altro Giorno: arrivano due nuovi opinionisti

03/09/2022

Serena Bortone sta per tornare con il programma televisivo del pomeriggio di Rai Uno, Oggi È Un Altro Giorno. Con lei nel salotto delle opinioni, torna il cast degli ospiti fissi, che si arricchirà di altri due membri, entrambi ex volti del Grande Fratello Vip.

Oggi È Un Altro Giorno è il programma pomeridiano di Rai Uno che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì. Serena Bortone accoglie ogni giorno nel suo salotto diversi ospiti, personaggi celebri che raccontano alla conduttrice e al pubblico la loro storia e ripercorrono la loro carriera.

Dato il successo della scorsa edizione, il programma è stato riconfermato anche per questo autunno e con Serena Bortone torneranno anche coloro che lei chiama “affetti stabili“, ovvero gli ospiti fissi di Oggi È Un Altro Giorno che ad ogni puntata si occupano di commentare gli argomenti affrontati in studio.

Dalla prossima edizione arriveranno due nuovi opinionisti nel programma: si tratta di due volti molto popolari ed entrambi ex inquilini del Grande Fratello Vip.

Oggi È Un Altro Giorno: la data di inizio

serena bortone 2

Serena Bortone, gli affetti stabili di Oggi È Un Altro Giorno e gli ospiti della prima nuova puntata di stagione torneranno su Rai Uno nel pomeriggio di lunedì 5 settembre a partire dalle 14.

Come primi ospiti in puntata ci saranno Paola Gassman e Ugo Pagliai che ricorderanno l’attore Vittorio Gassman nel centenario della sua nascita. In collegamento da New York ci sarà invece la seconda figlia dell’attore, Vittoria.

Si passerà poi ai tormentoni delle estati passate: Johnson Righeira si esibirà con il suo grande successo: L’Estate Sta Finendo.

Con Maria Alberta Bifaretti invece, si affronterà la tragedia dei desaparecidos argentini.

Due nuovi opinionisti

Ad Oggi È Un Altro Giorno, da lunedì 5 settembre debutteranno due nuovi “affetti stabili“: saranno infatti opinionisti fissi del programma due volti molto conosciuti dal pubblico del piccolo schermo, sia Rai che Mediaset.

Si tratta di due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Francesco Oppini e Laura Freddi, che nella prossima edizione del programma commenteranno in studio le tematiche affrontate di puntata in puntata.