GF Vip: Adriana Volpe torna come opinionista a…

04/09/2022

Adriana Volpe ritorna nel ruolo di opinionista. Dopo la delusione ricevuta da Alfonso Signorini, che le ha preferito la sua acerrima rivale, Sonia Bruganelli, si profila un’altra importante occasione professionale per Adriana Volpe, che è pronta a tornare in tv: scopriamo insieme dove! 

La sua avventura al Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista è terminata lo scorso anno, visto che la proposta che le ha fatto Alfonso Signorini (ovvero quella di tornare come concorrente del reality) non è stata accettata. Ovviamente stiamo parlando di Adriana Volpe, che ha visto sfuggire il suo posto di opinionista al GF Vip, dove invece è stata riconfermata la sua acerrima nemica, Sonia Bruganelli.

Per Adriana Volpe, però, sembra essere arrivata un’altra opportunità importante. La sua sincerità, il suo modo di fare e i commenti sui concorrenti e sulle vicende della scorsa edizione del GF Vip sono stati apprezzati, non solo dal pubblico ma anche dagli autori di altre trasmissioni: ecco perché potremo vedere Adriana Volpe molto presto sul piccolo schermo…

Adriana Volpe: il ritorno in tv

adriana volpe

Adriana Volpe sarà una delle opinioniste fisse, per tutta la stagione, de La Vita in Diretta, il programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano. Tra informazione, cronaca nera, attualità, gossip e televisione, Adriana Volpe sarà una delle protagoniste sedute al tavolo per dibattere i temi della giornata: ancora una volta, quindi, sarà opinionista, passando da Mediaset alla Rai.

In realtà anche nella nuova avventura alla Vita in Diretta Adriana Volpe dovrà fare i conti con una rivale, forse pericolosa tanto quanto Sonia Bruganelli. Di chi stiamo parlando? Di Rita Rusic, anche lei passata per il Grande Fratello Vip, con la quale non c’è mai stata sintonia, anzi, non sono mancati i battibecchi!


Leggi anche: GF Vip, l’addio di Adriana Volpe: al suo posto ci sarà…

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori aveva definito Adriana Volpe come “noiosa” durante tutta la sua avventura al GF Vip, affermando di preferire un altro genere di persone, ovvero intelligenti, frizzanti, che possono far imparare qualcosa (e facendo intendere che questo identikit era il contrario di Adriana Volpe). Tra le due si riaccenderà lo scontro?