Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

Miriam Leone si è da poco sposata con il suo Paolo Carullo. Anche il suo ex fidanzato, l'attore Matteo Martari, ha voluto dire la sua su questo matrimonio, rivelandosi ancora una volta molto riservato!

11/10/2021

Forse non tutti lo sanno, ma Miriam Leone, l’attrice che ha vinto Miss Italia nel 2008, prima di sposarsi con il suo Paolo Carullo, ha vissuto un’altra importante storia d’amore con un collega che ora tornerà in televisione su Rai 1. Si tratta dell’attore Matteo Martari, che sarà uno dei protagonisti della nuova fiction di Rai dal titolo “Cuori”. I due hanno avuto una relazione all’inizio del 2017 anche se, come sempre, Miriam Leone ha cercato di mantenere grande riservatezza su questo rapporto d’amore.

A confermare il loro legame c’erano state però alcune foto scattate dai paparazzi che avevano pizzicato insieme Miriam Leone e Matteo Martari mentre passeggiavano mostrando grande complicità. Il loro amore è qualcosa che appartiene al passato ma, intervistato per parlare della nuova fiction in cui ha lavorato, l’attore non si è sottratto ad una domanda nella quale gli veniva chiesto un suo pensiero sulle recenti nozze dell’ex Miss Italia.

Miriam Leone: l’ex è felice per lei

Da poco meno di un mese, infatti, Miriam Leone è convolata a nozze con il suo Paolo Carullo. Un matrimonio semplice, festeggiato in Sicilia con pochi invitati, ma che l’attrice ha voluto condividere sui social vista la grande emozione provata durante quel giorno. Cosa pensa il suo ex fidanzato di questo passo così importante?


Leggi anche: Regalo per i testimoni di nozze: come sceglierlo, cosa regalare, tutti i consigli

Matteo Martari non si è sbilanciato, limitandosi ad augurare il meglio ai due novelli sposi:

“Nulla, se sono felici loro posso limitarmi al massimo ad essere felice anche io per loro!”.

Una frase molto secca quella dell’attore, che ha confessato come per lui il gossip sia qualcosa a cui dare davvero poca importanza: “Il gossip mi piace poco e niente”, ha rivelato Martari. Ecco perché, così come accaduto per la storia con Miriam Leone, anche nel suo presente l’attore ha preferito mantenere il silenzio sulla sua vita amorosa.