Michelle Hunziker, vacanza da incubo: sbatte la testa e…

Michelle Hunziker, vacanza da incubo: sbatte la testa e…
15/03/2022

Michelle Hunziker si sta godendo alcuni giorni di vacanza ad Alghero ma, se la conduttrice di Canale 5 pensava di godersi il meritato relax, in realtà non sono mancati gli incidenti. Da una rovinosa caduta dal letto passando per una disavventura con il cane, la vacanza sta diventando un incubo! 

La vacanza di Michelle Hunziker ad Alghero si sta trasformando in un vero dramma! La conduttrice di Canale 5, dove è stata protagonista di recente con il suo show “Michelle Impossible”, dove ha invitato anche l’ex marito Eros Ramazzotti (con cui si è scambiata sul palco un bacio che ha fatto molto discutere) e tante colleghe del mondo dello spettacolo, si sta concedendo qualche giorno di relax in Sardegna.

Come documentato attraverso il suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha avuto diverse disavventure nella sua stanza d’albergo, tanto che la vacanza si sta rivelando un incubo. Fortunatamente, però, la conduttrice non dimentica mai il sorriso e l’ironia, per questo ciò che è capitato non ha minimamente intaccato il suo buonumore!


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Michelle Hunziker: gli incidenti in vacanza

michelle1 (1)

L’inizio della settimana non è stato buono per Michelle Hunziker. Come si può vedere da un video pubblicato sul suo profilo Instagram, appena sveglia, mentre si stava alzando dal letto, non ha messo bene i piedi a terra ed è finita per scivolare, andando a sbattere la testa contro il muro.

Finita qui? Assolutamente no! Una volta recuperato l’equilibrio e appoggiati i piedi poco lontano dal letto, ecco che Michelle Hunziker ha pestato la cacca che il cane, durante la notte, aveva fatto proprio lì! “Che lunedì di me**a!“, ha scherzato la conduttrice mettendosi a ridere e prendendo con ironia un inizio di giornata davvero da incubo.

Per il resto, Michelle Hunziker si è dedicata alla degustazione di vini e al nuovo hobby che la sta tenendo impegnata in questo ultimo periodo (e che secondo alcuni l’avrebbe allontanata ancora di più dall’ex marito Tomaso Trussardi): il karate. Anche in vacanza, infatti, la conduttrice non ha perso occasione per allenarsi e imparare la tecnica!