GF Vip, Soleil Sorge rimane sola: è sparito…

GF Vip, Soleil Sorge rimane sola: è sparito…
16/03/2022

Che fine ha fatto il misterioso fidanzato di Soleil Sorge? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da quando ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, non è mai apparsa in compagnia del misterioso fidanzato: i paparazzi, che hanno cercato di saperne di più, hanno mostrato dei dubbi su questa storia d’amore… 

Soleil Sorge è davvero fidanzata oppure no? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha fatto chiarezza per quello che riguarda i suoi sentimenti, specificando che non è mai stata innamorata di Alex Belli e che non ha voluto tirare in ballo la persona che da qualche tempo è al suo fianco, il misterioso Carlo.

La frequentazione di Soleil con questo ragazzo, di cui però si conosce solo il nome, è stata confermata anche da Alfonso Signorini: “La misteriosa figura c’è ed esiste. Ha un nome e un cognome”, ha rivelato il conduttore del GF Vip. E allora, come mai nessuno l’ha ancora visto?


Leggi anche: Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?

GF Vip: Soleil Sorge è single?

soleil-sorge

Ospite di Mattino 5, uno dei paparazzi che in questi giorni sta seguendo Soleil Sorge per riuscire ad avere uno scoop, Andrea Alajmo, ha confessato di avere dei dubbi sul fatto che l’ex protagonista del GF Vip sia ancora fidanzato. Come rivelato dal fotografo, sono giorni che si trova appostato sotto casa di Soleil, ma del misterioso Carlo nessuna traccia!

Di fronte alle domande di Federica Panicucci, che ha cercato di capirne di più sulla questione, il fotografo ha affermato di avere un dubbio su questa presunta storia d’amore. Forse, a differenza di quanto è stato più volte ribadito, Carlo potrebbe non aver “aspettato” Soleil all’uscita del GF Vip e la loro relazione potrebbe essere naufragata al momento del ritorno di Soleil alla vita di tutti i giorni.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per il momento non ha confermato né smentito nulla a proposito della sua vita sentimentale, pur dicendosi ancora innamorata. Per Soleil ci sarà stata una delusione d’amore appena uscita dalla casa? In attesa di saperlo, questa sera la vedremo protagonista tra i giudici de La Pupa e il Secchione su Italia 1.