Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a diventare genitori? L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi ha fatto capire dia avere grandi progetti insieme alla sua fidanzata e uno di questi potrebbe essere proprio quello di allargare la famiglia.

12/06/2021

Durante la finale dell’Isola dei Famosi Ignazio Moser, il figlio dell’ex campione di ciclismo Francesco Moser, aveva rivelato di avere in programma tanti progetti da realizzare in futuro insieme alla sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip durante la seconda edizione del reality nel 2017: Cecilia lasciò Francesco Monte, suo fidanzato di allora, per gettarsi tra le braccia di Ignazio e da quel momento, a parte un piccolo momento di crisi vissuto durante la scorsa estate, non si sono mai lasciati.

Nonostante Ilary Blasi abbia cercato di far sbottonare Ignazio Moser durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, lui non ha voluto svelare i suoi piani d’amore davanti alle telecamere, anche se ha lasciato intendere di voler fare al più presto una proposta di matrimonio, in privato, alla sua Cecilia. La lontananza forzata, dovuta al fatto che Ignazio Moser ha scelto di partecipare come naufrago in Honduras, ha rafforzato ancora di più i suoi sentimenti e ora Moser è pronto a fare il grande passo.

Non solo il matrimonio: i due hanno in mente anche di allargare la famiglia? Stando alle ultime dichiarazioni della coppia, sembrerebbe proprio così.


Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: incidente in barca

Ignazio e Cecilia: voglia di diventare genitori?

Secondo quanto riportato dal settimanale NuovoTv, infatti, entrambi starebbero cullando da tempo il desiderio di diventare genitori: dopo quasi quattro anni d’amore potrebbe essere finalmente arrivato il momento. “E’ da tempo che vogliamo diventare genitori”, aveva espressamente dichiarato qualche mese fa Ignazio Moser.

Sulla stessa onda anche Cecilia Rodriguez che, se sul matrimonio si è mostrata spesso titubante, affermando di non aver bisogno di suggellare ulteriormente il suo rapporto con Ignazio, sull’arrivo di un bambino (o anche più di uno) si è sempre mostrata possibilista. Ancora di più adesso che sta per abbracciare la sua seconda nipotina: dopo Santiago, infatti, tra qualche settimana nascerà anche Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Secondo alcune indiscrezioni, Cecilia e Ignazio potrebbero pensare già da quest’estate a concretizzare il sogno di allargare la famiglia. Per il momento, infatti, la più coccolata di casa è la cagnolina Aspirina, che ha accolto il ritorno di Ignazio Moser con un vero festeggiamento, buttandosi a terra e correndo all’impazzata. Grandi feste anche per la “mamma” Cecilia Rodriguez, che sta facendo le prove per l’arrivo di un bambino in famiglia.