GF Vip, Alex Belli replica ad Orietta Berti: presa in giro sui social?

02/09/2022

In vista del suo debutto come opinionista del Grande Fratello Vip, Orietta Berti qualche tempo fa ha voluto dire la sua sulla relazione tra Alex Belli e Delia Duran, che sono stati protagonisti indiscussi della scorsa edizione del reality. L’uomo, però, non ha preso bene le parole della cantate, a cui ha riservato una dura replica. 

Per Orietta Berti il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip è del tutto nuovo ma l’esperienza in tv, in realtà, per la cantante c’è già stata in diverse occasioni.

La donna, infatti, fino a poco tempo fa era uno dei giudici di The Voice Senior e anche concorrente ed ospite in vari programmi televisivi.

Salvo imprevisti, lunedì 19 Settembre 2022 partirà la nuova edizione del programma di Canale 5 e in vista della sua imminente avventura, proprio la cantante di “Mille” ha deciso di spiegare come affronterà il reality. 

Se c’è una cosa che Orietta proprio non sopporta, sono i personaggi che fanno di tutto per mettersi in mostra; nella recente intervista a Mio, così, ha mandato una frecciatina a Delia Duran e Alex Belli. Il vippone, ovviamente, non ha esitato a replicare.

GF Vip: Alex Belli furioso con Orietta Berti

Schermata 2022-09-02 alle 12.05.31


Leggi anche: GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia

L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale.

ha detto di recente Orietta Berti, accusando Delia Duran e Alex Belli per come hanno gestito le cose al GF Vip. Quest’ultimo, però, non ha esitato a rispondere alla stoccata.

Aspetto al varco la Sig.ra Berti, in questa nuova stagione. Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF! Buona fortuna.

ha scritto l’attore sui social, postando anche un video in cui, in maniera sarcastica canta e suona “Finché la barca va”.