Michelle Hunziker bacia Eros Ramazzotti: è tornato l’amore?

Michelle Hunziker bacia Eros Ramazzotti: è tornato l’amore?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti stanno facendo sognati i tantissimi fan che sperano che prima o poi possa esserci un ritorno di fiamma. Ieri sera, durante il nuovo show della conduttrice, è andato in scena un momento simpatico, e a tratti romantico, tra i due, che si sono lasciati andare ad un tenero bacio sulle labbra! 

Michelle Hunziker tornerà tra le braccia di Eros Ramazzotti? Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice ha ripreso a frequentare il primo marito, anche se ha sempre smentito la possibilità di un ritorno di fiamma. Nonostante questo i fan continuano a sognare e ora le loro aspettative sono anche confermate da un bacio a sorpresa che c’è stato ieri sera, durante lo show della conduttrice, “Michelle Impossible”.

Uno dei grandi ospiti della serata è stato proprio Eros Ramazzotti, e Michelle Hunziker ha confessato di avergli fatto una lunga corte per riuscire a portarlo sul palco insieme a lei. Di sicuro, però, l’ospitata è riuscita alla perfezione dato che i due si sono anche scambiati un tenero bacio!

Michelle Hunziker: il bacio con Eros

Eros-Ramazzotti-e-Michelle-Hinziker

Durante la serata, infatti, non sono mancate le battute e i momenti di tenerezza tra Eros e Michelle. Il cantante si è esibito con il brano “Più bella cosa”, scritto e dedicato alla ex moglie. Prima di cantare, Eros Ramazzotti ha scherzato con lei affermando:

“Canto la tua canzone… Spero meglio di te!”.

La conduttrice ha ironizzato anche sulla notizia che ormai da giorni rimbalza su tutti i giornali e su tutti i social a proposito di un possibile ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti. “Sono 20 anni che ogni giorno dicono che noi torniamo insieme…”, ha detto Michelle Hunziker. La risposta del cantante è stata subito molto diretta: “Perché non si fanno i ca**i loro!”.

Alla fine della canzone c’è stato anche un bacio sulle labbra tra Michelle e Eros, che ha fatto emozionare tutti i fan. E’ evidente che tra i due sia rimasto un forte affetto. “Una storia come la nostra non si può dimenticare”, ha detto il cantante, sottolineando come il legame tra loro rimarrà per sempre.