Isola dei Famosi: Ilary Blasi gaffe clamorosa

Isola dei Famosi: Ilary Blasi gaffe clamorosa
17/02/2022

Della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi si parla ormai da diverso tempo ma finalmente, ieri sera, la conduttrice Ilary Blasi ha rivelato la data scelta per la partenza del programma. Ecco quando vedremo tanti nuovi concorrenti sfidarsi in Honduras!

Ieri sera Ilary Blasi è stata ospite di Michelle Hunziker nel nuovo programma della showgirl svizzera, Michelle Impossible. La donna, dopo aver fatto divertire il pubblico ed aver stampato un discusso bacio sulle labbra della conduttrice, ha anche rivelato qual è la data scelta per la partenza dell’Isola dei Famosi, che anche quest’anno condurrà lei.

Come anticipato da diversi rumors, infatti, il programma partirà dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Ma in che giorno?

Ilary Blasi spoilera tutto

66861-lisola-dei-famosi-ilary-blasi-lha-fatto-proprio-in-diretta-tutti-hanno-notato-quel-gesto

Alla nuova edizione dell’Isola Dei Famosi manca davvero poco ma il cast del reality non sembra essere ancora completo. I nomi venuti fuori in merito ai concorrenti non sono ancora ufficiali ma, per ora, sono stati tanti i vip accostati al programma.

Fra i possibili concorrenti ci dovrebbero Ilona Staller con il figlio, la ballerina Matilde Brandi (che lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip), l’attore Nicolas Vaporidis, Floriana Secondi (anche lei ex gieffina) e Alex Nuccetelli.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Anche Carmen di Pietro dovrebbe partecipare con il figlio, mentre Guendalina Tavassi potrebbe fare squadra con suo fratello. Spazio anche a Lory Del Santo con fidanzato e a Jeremias Rodriguez con il padre.

Mentre si attendono conferme e smentite sul cast, però, ieri sera Ilary Blasi, che anche quest’anno sarà al timone del reality, ha rivelato la data scelta per l’inizio del programma.

Si tratta del 21 marzo, cioè una settimana esatta dopo la fine del Grande Fratello Vip. Anche per la moglie di Totti sono previsti due appuntamenti settimanali, uno il lunedì sera e uno il giovedì.