Belen: alle Iene grazie a lui

Belen: alle Iene grazie a lui
17/02/2022

Belen ha debuttato alla guida delle Iene come nuova conduttrice della trasmissione di Italia 1. Per la showgirl argentina si tratta di una nuova sfida, un’opportunità che è arrivata grazie a Teo Mammuccari, che ha rivelato come è nata l’idea di questa coppia, già consolidata in tv e pronta per le Iene! 

Dopo la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, hanno debuttato come nuovi conduttori de Le Iene Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. Per la showgirl argentina, sempre al centro del gossip dopo la rottura con Antonino Spinalbese, si tratta di una nuova e grande occasione sul piccolo schermo, dopo diverse esperienze di conduzione, come quella a Tu Si Que Vales.

L’arrivo di Belen su Italia 1 è stato possibile proprio grazie al collega. A proposito dell’avventura alle Iene, infatti, Teo Mammuccari ha rivelato un retroscena importante su come sono stati scelti i conduttori delle Iene. A fare il nome di Belen è stato proprio lui!


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Le Iene: ecco chi ha scelto Belen

belen-rodriguez-le-iene

Teo Mammuccari, infatti, ha spiegato che è stato lui a parlare con gli autori delle Iene:

Sono stato io a proporla… Quando mi hanno chiamato a Le Iene, sapevo che c’erano in ballo altre opzioni ma non c’era niente di sicuro. Così ho fatto il suo nome”.

Il conduttore ha già lavorato con Belen Rodriguez altre volte, a partire dagli esordi in tv della showgirl argentina con Sarabanda e successivamente con Scherzi a Parte, senza dimenticare lo show del sabato sera di Canale 5 Tu Si Que Vales. In tutte queste occasioni Mammuccari ha saputo apprezzare le qualità di Belen e per questo non ha avuto dubbi:

“Per me ha davvero tutte le qualità per fare bene. Le Iene è una realtà completamente diversa da tutte quelle che ha affrontato, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi”.

Mammuccari, poi, ha sottolineato che non si può pretendere che Belen dimostri la stessa esperienza di una conduttrice che da anni fa questo mestiere, come potrebbe essere Ilary Blasi: “Ha tanti requisiti e altrettante possibilità, ma bisogna darle tempo“, ha specificato. Belen e Teo, comunque, sono già una coppia formidabile!