Michele Morrone fidanzato: chi è Giulietta Borroni?

Michele Morrone sembra aver ritrovato la felicità a fianco di una bellissima ragazza di nome Giulietta. Sarà la volta buona per la vita sentimentale dell’attore?

Brutte notizie per le fan di Michele Morrone, che dovranno arrendersi all’idea che ormai il cuore dell’attore appartiene ad una donna. Il divo 31enne, infatti, è stato paparazzato da Chi in compagnia di una bella 26 con cui è apparso molto intimo.

Michele Morrone ha raggiunto la fama internazionale di recente, grazie al film firmato Netflix, 365 giorni. La pellicola ha sollevato diverse polemiche soprattutto per scene non censurate di sesso e momenti piuttosto spinti.

In Italia, però, l’uomo è molto conosciuto, soprattutto per la sua bellezza che lo ha portato ad avere flirt con bellissime donne. L’attore in passato è stato anche sposato e, infatti, ha due figli di nome Marcus e Brando ma si è separato dalla stilista libanese dopo poco tempo.,

Più di recente ha avuto una breve frequentazione con la ballerina di Amici Elena D’Amario ma per lui si è anche parlato di un flirt con Cristina Buccino e, addirittura, con Belen Rodriguez.

In realtà Michele non ama parlare della sua vita privata e, quindi, molte delle sue conoscenze sono probabilmente rimaste nell’ombra. Eppure in queste ore su “Chi” sono spuntate alcune immagini che vedono l’uomo in dolce compagnia. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, infatti, Morrone starebbe frequentando una 26enne di nome Giulietta.

Michele Morrone: chi è la sua nuova fiamma?

“Michele Morrone – L’attore, che questa estate ha girato il sequel del film erotico “365 giorni”, non è più single. Il suo cuore batte per Giulietta Borroni”

si legge sul settimanale Chi, che ha svelato chi è la ragazza che ha “trasformato il seduttore nel micione che fa le fusa tra le sue braccia”! Nelle foto scattate dal settimanale, in effetti, i due sono apparsi in compagnia di amici a Milano, più precisamente al California Bakery di Corso Garibaldi.

Ma chi è la nuova fiamma del divo? Si tratta di Giulietta Borroni, 26enne originaria di Novara che lavora come lashmaker, cioè è specializzata in creazioni artistiche per le ciglia.



TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

TV

GF Vip: Patrizia Mirigliani entra nella casa

TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato