Ballando con le Stelle: Milly Carlucci si vendica di Todaro?

Milly Carlucci ha presentato il cast di Ballando con Le Stelle, dove ci sarà anche Arisa. La scelta di avere la cantante è stata una ripicca per l’addio di Raimondo Todaro, passato a Canale 5?

A Ballando con Le Stelle quest’anno ci sono tantissime novità, a partire dai ballerini professionisti con qualche assenza, come quella di Veera Kinnunen, che diventerà mamma a fine dicembre, e qualche addio, come quello molto discusso di Raimondo Todaro. L’ex ballerino professionista dello show di Milly Carlucci ha accettato la corte di Maria De Filippi ed è diventato uno dei coach della nuova edizione di Amici: un nuovo ruolo per lui che aveva confessato di desiderare stimoli maggiori dopo tanti anni passati nello stesso programma, che pure ha significato tanto per la sua crescita professionale e personale.

Per tutta risposta Milly Carlucci ha ricambiato lo “sgarro” a Maria De Filippi. Se la regina di Canale 5 è riuscita ad accaparrarsi Raimondo Todaro, la Carlucci dal canto suo ha corteggiato da fine maggio Arisa ed è riuscita a farle accettare il ruolo di concorrente di Ballando con Le Stelle. E così, in un certo senso, Arisa e Raimondo Todaro si sono scambiati di posto.

Una scelta che ha sollevato qualche dubbio: la corte di Milly Carlucci verso Arisa è stata una strategia per rispondere a Maria De Filippi che è riuscita a “rubarle” Raimondo Todaro?

Milly Carlucci: la verità su Arisa

Proprio in queste ore Milly Carlucci ha parlato con grande soddisfazione del cast che è riuscita a mettere in piedi per la sedicesima edizione di Ballando con Le Stelle e quando è arrivato il momento di svelare se la scelta di Arisa sia stata una “vendetta” contro Raimondo Todaro, la conduttrice ha risposto con molta onestà:

“Con Arisa ci vogliamo molto bene e ci siamo conosciute in altri tempi. Per anni le ho proposto Ballando ma non era il momento, non c’era congiuntura favorevole. Poi Arisa ha fatto scelte che non sono dipese da me né da cose che sono successe, ha fatto scelte di vita. Finché non mi ha detto: Me la sento di fare Ballando”.

Nessuna parola, invece, per Raimondo Todaro. Milly Carlucci, infatti, ha sottolineato che non ha intenzione di parlare di chi ha deciso di prendere una strada diversa rispetto a quella che lei aveva proposto. I riflettori di Ballando con Le Stelle, secondo la conduttrice, devono rimanere accesi solo per chi fa attualmente parte del cast.



TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

TV

GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas