GF Vip 6: Soleil Sorge in crisi

Soleil Sorge, dopo le ripetute accuse di razzismo, ha deciso di voler lasciare la Casa se nella puntata di stasera del reality non verrà scagionata.

Nella Casa più spiata d’Italia le cose si stanno facendo davvero accese. Dopo le accuse di razzismo, infatti, Soleil ha minacciato in lacrime di lasciare il gioco, stufa di essere considerata la persona che non è. Ecco come sono andate le cose!

Al Grande Fratello Vip, in questi giorni, è andata in scena la prima vera lite che ha coinvolto tutti gli inquilini della Casa. Tutto è iniziato la sera di mercoledì 29 settembre, quando Alex Belli e Samy Youssef hanno cominciato a discutere, portando i vari concorrenti a prendere le parti di uno o dell’altro.

Anche Soleil è così intervenuta nella discussione, invitando gli abitanti della casa a non “urlare come delle scimmie”. Il suo commento, però, è stato presto travisato e sui social ma anche nella Casa sono molti quelli che pensano che la frase fosse un’accusa razzista in piena regola.

Dopo le polemiche, così, l’influencer italo-americana ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, minacciando persino di abbandonare la Casa.

Soleil Sorge: dopo le polemiche lascia la Casa?

Sono state soprattutto Ainett e Raffaella Fico a scontrarsi contro Soleil, accusandola di aver avuto un’uscita razzista e offensiva.

“L’hanno sentita tutti, questa non gliela faccio passare”,

ha infatti detto ad Alex Belli, che non si era accorto della situazione.

“Arrivare a chiamare delle persone ignoranti, dire che non sai mettere i verbi insieme, definire delle scimmie mi sembra veramente eccessivo. Lo hanno sentito tutti. E non gliela faccio passare”

ha continuato la donna, sempre più decisa a far punire la coinquilina. A difendere Soleil, però, sono state Manila Nazzaro e Jo Squillo, che hanno cercato di far rientrare la situazione, andando incontro sia a Soleil che ad Ainett.

“Io sono cresciuta a Los Angeles, per me il razzismo non esiste! Ma come si permettono? Mi viene da piangere. Se avessi voluto offendere Ainett avrei detto ‘sembri una scimmia’, no? Questo accostamento razziale è sbagliatissimo”.

ha detto l’influencer, ormai in lacrime, molto spaventata all’idea di essere considerata una persona razzista. 

“Voglio chiarire questo fraintendimento, mi uccide sapere che gli altri abbiano pensato questo. Se davvero verrà strumentalizzata così, mi fanno veramente schifo queste persone”

ha aggiunto, minacciando di lasciare la Casa se il pubblico e gli autori useranno questa cosa contro di lei!



TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

TV

GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas

TV

Eurovision 2022: svelata la città