Mercedesz Henger: dopo l’Isola si rifidanzata?

04/08/2022

Come sta Mercedesz Henger dopo l’Isola Dei Famosi? Cosa fa oggi? La ragazza si è rifidanzata? In un recente video postato sui social, la figlia di Eva Henger ha rivelato quale è la sua situazione sentimentale, spiegando che…

Mercedesz Henger è stata una delle protagonista indiscusse dell’Isola de Famosi ma, alla fine, non è riuscita a vincere il reality né a classificarsi sul podio.

La donna, però, in Honduras sembrava aver legato moltissimo con Edoardo Tavassi, con il quale sembrava esserci un feeling che secondo qualcuno avrebbe portato i due a mettersi insieme una volta finito il programma.

Eppure le cose non sono andate come sperato e, anzi, di recente Edoardo ha ammesso di essere single per scelta, poiché ancora in attesa della donna della sua vita. 

E Mercedesz? Come è messa a livello sentimentale? A rivelarlo è stata la diretta interessata…

Edoardo Tavassi: come va con Mercedesz?

Schermata 2022-08-04 alle 12.03.00

Appena arrivata all’isola dei Famosi, Mercedesz Henger si è subito detta molto interessata ad Edoardo Tavassi che, però, non si è mai del tutto fidato di lei. L’uomo, infatti, ha più volte ribadito che, se tra i due sarebbe successo qualcosa, sarebbe stato fuori dal programma.

Visto il feeling creato dai due nel reality, così, in molti credevano che una volta tornati in Italia i due avrebbero cominciato a frequentarsi ma le cose sono andate in maniera diversa; per i due, infatti, sembra non esserci stato alcun lieto fine. 

A rivelarlo è stata la diretta interessata, che rispondendo alle curiosità dei suoi followers ha detto di più sulla sua situazione sentimentale. 

Sono talmente single che ultimamente anch’io mi vedo solo come un’amica.

ha scherzato la ragazza, che solo pochi giorni fa aveva sottolineato di aver continuato a sentire Edoardo anche una volta concluso il reality ma di non aver iniziato nulla con lui. “Si vedrà”, aveva detto…