Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha cambiato vita: ora lavora come…

04/08/2022

La vittoria all’Isola dei Famosi avrebbe potuto rilanciarlo nel mondo dello spettacolo e del cinema, ma Nicolas Vaporidis ha deciso di tornare in uno dei suoi luoghi del cuore, Londra. Come riportato dal settimanale Chi, l’attore ha cambiato lavoro e ora serve ai tavoli di un ristorante come… 

Nicolas Vaporidis è approdato all’Isola dei Famosi con il desiderio di rivalsa nei confronti del mondo della televisione e del cinema. L’attore, noto per la sua interpretazione nel famosissimo film “Notte prima degli esami”, ha avuto la possibilità di farsi conoscere davvero dal pubblico nei tre mesi trascorsi in Honduras, dove ha vestito i panni del perfetto naufrago. E non a caso è arrivata la vittoria!

Dopo quest’avventura, però, Nicolas Vaporidis, pur affermando di non volersi precludere alcuna opportunità a livello professionale in televisione, ha deciso di tornare in una delle città del suo cuore, Londra. Come riportato dal settimanale Chi, Nicolas Vaporidis si sta concentrando sul settore della ristorazione e, a differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, serve ai tavoli come…

Nicolas Vaporidis: il nuovo lavoro a Londra

nicolas-vaporidis-1280

Prima di sbarcare sull’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis aveva deciso di aprire un’attività a Londra, ispirata agli usi e alle tradizioni italiane così tanto amate all’estero. E così, nel quartiere di Clapham, l’attore ha creato la “Taverna Trastevere”, dove offre piatti italiani e cibi di primissima qualità, che finiscono per attirare un gran numero di persone all’interno del ristorante.


Leggi anche: Isola dei Famosi: Vaporidis pentito del gesto chiede scusa a…

Il ruolo di Nicolas Vaporidis è proprio quello del ristoratore classico, che non si tira indietro qualsiasi cosa ci sia da fare: dal momento dell’accoglienza dei clienti, ai quali presenta il locale, fino ad arrivare al servizio al tavolo. Non mancano sorrisi e battute divertenti per mettere a proprio agio coloro che scelgono di trascorrere una serata nel suo ristorante.

I fotografi di Chi hanno immortalato Nicolas Vaporidis mentre porta al tavolo un ampio vassoio di frutta, a conclusione di una bella serata all’insegna dei sapori italiani. In attesa di vedere se per Vaporidis ci saranno altre opportunità in tv, l’attore ha deciso di tornare nella sua Londra, insieme alla fidanzata Alì Rinaldi, di cui è follemente innamorato.