Mediaset raddoppia: dopo l’Isola dei Famosi manda in onda…

20/06/2022

Novità in arrivo su Mediaset. Stando a quanto riportano le prime indiscrezioni, la programmazione della prossima stagione punterà su un grande ritorno su Canale 5: insieme all’Isola dei Famosi, che sarà confermata, ci sarà un altro reality pronto a tornare e ad appassionare il pubblico. Di quale programma stiamo parlando? Scopriamolo insieme! 

Mediaset, nella prossima stagione, punterà con ancora maggiore decisione sul format del reality. Già confermata la settima edizione del Grande Fratello Vip, guidata ancora una volta da Alfonso Signorini, che prenderà il via il prossimo 19 settembre su Canale 5. Secondo le indiscrezioni, però, il GF Vip non sarà assolutamente l’unico reality del prossimo anno!

Come anticipato da TvBlog, infatti, Mediaset sta pensando di raddoppiare, puntando su un grande ritorno. Da tempo si vocifera della possibilità di rivedere La Talpa, andato in onda per la prima volta nel 2004 su Rai 2 e successivamente per altre due edizioni su Italia 1 (nel 2005 e del 2008), sempre con la conduzione di Paola Perego.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Ma quando andrà in onda? Anche su questo c’è un’anticipazione clamorosa!

La Talpa: nuovo format insieme a…

la_talpa

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, infatti, La Talpa dovrebbe andare in onda alla fine dell’edizione del GF Vip, quindi a primavera 2023 (anche se non è ancora stata comunicata la durata del reality condotto da Signorini, ormai sembra quasi scontato che si arrivi nuovamente ai sei mesi di programma).

Nello stesso periodo, però, sarebbe stata riconfermata anche l’Isola dei Famosi: come si concilieranno le due trasmissioni? Mediaset avrebbe scelto di puntare sul “raddoppio”: La Talpa non sarà il reality sostitutivo dell’Isola, ma andrà in onda in contemporanea! La formula non è stata ancora definita, ma ovviamente ci saranno dei giorni differenti della settimana dedicati ai due programmi: se il lunedì resterà quello dell’Isola, magari La Talpa potrebbe andare in onda il venerdì (dato che quest’anno il doppio appuntamento con l’Isola è stato sospeso).

Non solo, nella realizzazione de La Talpa potrebbe esserci lo zampino di Maria De Filippi: sarebbe la Fascino, la società di proprietà della conduttrice (per il 50%) che potrebbe produrre il reality su commissione di Mediaset. Una possibilità su cui Piersilvio Berlusconi starebbe ragionando.