Adriana Volpe, via da Rai e Mediaset? Il commento di Maurizio Costanzo

20/06/2022

Conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, così come Sonia Bruganelli, non sono state riconfermate nel ruolo di opinioniste del reality show condotto da Alfonso Signorini. Riguardo il percorso professionale degli ultimi anni di Adriana Volpe, ha detto la sua Maurizio Costanzo, che è intervenuto proprio in questi giorni.

Al termine della settima edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe non è stata riconfermata alla poltrona degli opinionisti del reality show che in studio accompagnano la conduzione di Alfonso Signorini.

Per la prossima stagione televisiva inoltre, la conduttrice e showgirl non sembrerebbe apparire in nessun programma, per il momento.

Proprio di questo fatto ne ha parlato Maurizio Costanzo, istituzione televisiva e giornalistica, che ha parlato dei frequenti cambiamenti nella carriera più recente di Adriana Volpe.

Adriana Volpe: le conduzioni degli ultimi anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

La notorietà per Adriana Volpe è arrivata soprattutto durante la sua conduzione, durata moltissimi anni, dei vari programmi mattutini di Rai Due.

Dopo la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip come concorrente, la conduttrice e showgirl è passata al timone di Ogni Mattina, programma contenitore della mattinata di Tv8, programma che però ha chiuso i battenti dopo una sola edizione.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Lo scorso anno Adriana Volpe è stata arruolata da Alfonso Signorini, insieme a Sonia Bruganelli per il ruolo di opinionista negli studi del Grande Fratello Vip per commentare la settima edizione, ma al termine del reality, non è stata riconfermata per la prossima edizione.

Al momento infatti, pare che sul piccolo schermo non ci saranno conduzioni per Adriana Volpe nei prossimi palinsesti.

Le parole di Maurizio Costanzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Proprio sulla presunta esclusione di Adriana Volpe dalle varie reti televisive, è intervenuto con un breve commento proprio Maurizio Costanzo, che ha dato il suo punto di vista riguardo al perché di quanto accaduto.

I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice” spiega il conduttore e giornalista, parlando di Adriana Volpe, che al momento non ha ancora replicato alle sue parole.