Isola dei Famosi: rivelati i nomi dei primi concorrenti

Isola dei Famosi: rivelati i nomi dei primi concorrenti
-
26/11/2021

A marzo il Grande Fratello Vip terminerà ma lo spazio lasciato dal reality non rimarrà vuoto a lungo. Su Canale 5, infatti, arriverà come lo scorso anno “L’Isola dei Famosi”, programma altrettanto amato che mette alla prova personaggi vip sulle paradisiache spiagge dell’Honduras. Ma chi saranno i concorrenti del programma?

Isola dei Famosi: rivelati i nomi dei primi concorrenti

Visto il grande successo ottenuto in termini di ascolti dal Grande Fratello Vip il programma è sabato prolungato fino a marzo 2022. La finale è prevista per il 14 del mese e, intanto, saranno molti i nuovi concorrenti che faranno il loro ingresso nella Casa più spiata di Cinecittà.

Una volto concluso il programma condotto da Alfonso Signorini, però, un altro reality prenderà il posto del GF Vip: L’Isola dei Famosi, con il consueto doppio appuntamento che terrà compagnia al pubblico per diversi mesi.

Alla conduzione vedremo, anche stavolta, Ilary Blasi ma sui concorrenti di questa edizione è ancora mistero. Solo alcuni di loro, infatti, sono stati svelati. Vediamo quali!


Leggi anche: Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi: chi sono i naufraghi della nuova edizione?

Isola dei Famosi: rivelati i nomi dei primi concorrenti

Visto quanto è stata apprezzata dal pubblico anche quest’anno alla conduzione dell’Isola dei Famosi dovremmo ritrovare Ilary Blasi. Anche se si è molto parlato di un passaggio di testimone con Barbara D’Urso, infatti, la moglie di Totti è uno dei personaggi preferiti del pubblico, che non vede l’ora di vederla collegata con i naufraghi e con Massimiliano Rosolino, anche lui probabilmente confermato come inviato.

Per quanto riguarda i concorrenti qualche tempo fa il primo nome era stato fatto da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, che aveva indicato Olga Plachina, moglie di Aldo Montano.

Le ultime indiscrezioni rilasciate dal settimanale Oggi, invece, hanno fatto il nome di Luigi Oliva, imprenditore napoletano noto alla cronaca rosa per il suo presunto gossip con Pamela Prati.

Il magazine Vero, invece, ha citato Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, che secondo i meglio informati sarebbero a buon punto nella trattativa. Presto scopriremo nuovi nomi ma, per ora, è ancora presto per aver certezze!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger