Maria De Filippi presto su Rai 1

Maria De Filippi tornerà eccezionalmente su Rai 1 per una serata speciale condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sul palco dell’Arena di Verona si esibiranno anche molti talenti scoperti ad Amici.

Maria De Filippi tornerà su Rai 1. La conduttrice, volto simbolo di Canale 5 e di Mediaset, parteciperà ad una serata speciale, che sarà condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Si tratta dell’evento “Seat Music Award 2021″, che ospiterà i cantanti che sono stati grandi protagonisti dell’estate grazie ai tormentoni che hanno fatto ballare milioni di italiani: ci sarà Emma Marrone, Elettra Lamborghini, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Mahmood e tanti altri. Annunciati anche Claudio Baglioni e Ligabuè. Quest’anno, a differenza delle precedenti edizioni, la scelta è stata quella di invitare sul palco anche importanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Oltre ai cantanti, quindi, ci sarà spazio anche per altri volti noti della televisione, tra i quali, appunto, anche Maria De Filippi. La conduttrice, che sta per ripartire su Canale 5 con la nuova stagione di Uomini e Donne e di Amici, il cui inizio è stato anticipato a settembre, ritroverà Carlo Conti, che l’aveva voluta sul palco dell’Ariston per condurre insieme a lui il Festival di Sanremo nel 2017.

Maria De Filippi: torna su Rai 1

Maria De Filippi, con tutta probabilità, sarà chiamata a premiare qualche talento uscito da Amici che si esibirà in occasione dei “Seat Music Awards 2021“. Ci sarà sicuramente Sangiovanni, che ha da poco conquistato il quinto disco di platino e che, con la sua “Malibù”, ha occupato il vertice di tutte le principali classifiche musicali da quando ha lasciato il programma di Maria De Filippi. Non solo, saliranno sul palco anche Aka7even e Deddy, altri due finalisti dell’ultima edizione di Amici.

Inutile specificare che anche tra i “big” ci saranno molte vecchie conoscenze di Maria De Filippi, dato il grande lavoro della conduttrice e della sua redazione per cercare di individuare i talenti più brillanti tra i giovani ragazzi che si presentano ad Amici. Oltre a Emma Marrone ci saranno anche Alessandra Amoroso, Irama e Annalisa.

Una vera reunion per i “Seat Music Awards”, per i quali Maria De Filippi ha deciso di tornare su Rai 1. Le puntate andranno in onda il 9 e il 10 settembre, in diretta dall’Arena di Verona, dove si svolgerà l’evento.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda